UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
azz un altro titolone .. son già troppi :P
visti i bug che descrivete attenderò qualche giorno:sisi:

mm, questo che cosa vuole? steam? origin?
ci si riempie il pc co ste baggianate e ognuno ha la sua...mha

con le nvidia girerà meglio che con le amd :asd: perché amd non ha ancora rilasciato il driver per l'ottimizzazione di AC3, mentre nvidia si, molti hanno cali di framerate anche con le nvidia, minori rispetto alle amd ma ci sono

guardate un pò questi risultati...:shock::skept::oogle:
Assassin's Creed III GPU and CPU bench - techPowerUp! Forums

c'è decisamente qualcosa che non va in questo nuovo graphic engine:asd:

altro che collo di bottiglia:rolleyes:
sembra che sei cpu limited con una gtx 680 anche con un 3930k @ 4.8:asd:

mannaggia ubisoft, potevi almeno farmi lo sconto no?:asd:

spero facciano al più presto una patch per sistemare sta cosa:sisi:

Un disastro totale gli ultimi titoli usciti a livello d'ottimizzazione, non solo AC, ma pure Hitman e addirittura COD .-. Volete proprio veder definitivamente morta la piattaforma PC eh!??!:asd:

io che ho giocato solo al primo e secondo, perchè mi resi conto della bufala del brotherhood e revelation, posso tranquillamente prendermi il terzo senza perdermi parte di storia del gioco??

io che ho giocato solo al primo e secondo, perchè mi resi conto della bufala del brotherhood e revelation, posso tranquillamente prendermi il terzo senza perdermi parte di storia del gioco??

meglio che giochi prima brotherhood e revelations, altrimenti non ci capirai molto

Son stati furbi, ti costringono a giocare pure alle due espansioni, che poi Brotherhood è stato anche bello, ma Revelations è stata una delusione...

il brotherhood provai a scaricarlo per provarlo e vedere se mi prendeva, ma dopo 1 ora di game lo disinstallato XD c'è 2 balle assurde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro