UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
io ho letto la news in home sui requisiti ma non capisco 2 cosette:
1) usano le DX 9 e tolgono il supporto a win xp:cav:
2) il gioco richiede una HD 3870 oppure una GT 8400. ma chi scrive i requisiti sa quello che dice? conosce la "piccolissima" differenza di rpestazioni tra le 2 vga?:cav:

edit: per i giocatori con pc toccherà aspettare il 22 novembre:mad::cry:
già fino al 22 bisognerà aspettare...per poi sicuramente ricevere la delusione di vedere l'ennesimo porting fatto con i piedi! quando si decideranno di programmare per pc e successivamente riadattare alle consolle
 
Pare che bisogna ancora ottimizzare, ma già da ora i fps sono buoni per giocare in maniera fluida, quindi il prodotto finito sarà meno pesante, ma visto che parliamo di un titolo Ubisoft, non so fino a che punto ottimizzeranno, perché non è che siano dei geni in questo...
 
Beh dai gli scorsi assassin's creed erano leggerissimi... Con la mia vecchia 4650 li facevo girare veramente bene, anche driver san francisco è ottimizzato bene... Allora della rockstar cosa dovremmo dire?
 
La Rockstar per quanto mi riguarda dovrebbe far uscire i suoi titoli solo su console perché su PC è improponibile, ma va beh...Riguardo ad AC: sì, son sempre stati titoli leggeri poiché il motore grafico ha i suoi anni, tuttavia AC III supporterà una nuova versione del motore, quindi maggiori dettagli e DX11. Verosimilmente quindi sarà più pesante, vedendo i video e le foto il titolo ha realmente fatto dei passi avanti, ma niente di eclatante. Nei requisiti raccomandati comunque, si parla di una GTX 560 liscia o una ATI 6950 (che va di più di una 560 però).
 
Beh.. I giochi rockstar vanno fatti anche per pc, sono tutti capolavori, ed è giusto che anche i posessori di un pc li possa avere... Alla fine Max Payne 3 non è così male per come ottimizzato rispetto a la noire e sopratutto gta iv!!!
Comunue tornando ad assassin's creed io preferivo di gran lunga un personaggio come altair, freddo e distaccato che si fa lunghe riflessioni su cosa è giusto e cosa è sbagliato..
Quei lunghi dialoghi con al mualim li adoravo. Anche l'atmosfera era perfetta.. Assassin's creed II è stupendo (molto più vario e divertente), venezia è una favola.. però Ezio per alcuni aspetti mi faceva torcere il naso, con quel doppiaggio poi, agiva per vendetta, un ragazzino che faceva stragi e guastava le feste a tutti.. Altair invece, lui era un vero assassino.
Connor, boh, non mi convince tantissimo.. Però non dovrei parlare prima!
 
Ultima modifica:
:sisi: tutti gli AC sono molto leggeri, li facevo girare con la mia vecchia hd 4650 a 1360x768 con tutti i dettagli al massimo senza ombra di rallentamenti :sisi:
 
Nessuno lo ha preso al day one? io ci stò giocando da circa mezz'ora e mi sono stupito della fisica nei movimenti del volto..sopratutto gli occhi, sembrano queasi reali...nelle prime missioni che ero in edifici, o posti ristretti con poca ambientazione e personaggi il gioco andava fluidissimo...ora in paese cominciano a calare un po'...ma sempre giocabillissimo comunque...(i7 2600k e radeon HD 6950)
 
io l'ho ordinato su amazon a 45 sacchi:asd:
spero siano ben spesi..

dovrebbe arrivarmi venerdi 23..
 
a me quando sono a Boston ho cali frame pazzeschi :skept: :oogle: e la cosa strana è che non sono l'unico ad avere lo stesso problema anche con pc più potenti del mio :oogle: quando sono fuori la città faccio circa 60 fps, a boston 23 :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top