UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Ho disattivato il Vsync dal file .ini di configurazione all'interno della cartella documenti...ora nessun problema..dai 57 ai 75-77 in game...

ho provato sia con il triple buffering con il vsync attivo, anche disattivandoli entrambi non cambia una cippa :oogle: il fram cala comunque a 10 fps quando sono a boston, se esco da boston invece il frame schizza a 80/85 fps... :muro:

Assassin’s Creed 3 Benchmark – BenchmarK3D

The Good:

• Works the same on both Windows 7 and Windows 8.
  • Above average graphics, especially on characters.
  • Good controls.
  • Visual difference between low and high settings are minimal while still having a big performance improvement.
The Bad:

• Poor CPU/threading optimization which leads to pseudo CPU bottlenecks.
  • In-game Anti-Aliasing cripples performance.
  • Low amount of IQ settings.
  • Graphical artifacts.
  • Character popping.
  • Other missions related bugs.

La differenza di settaggio grafico da "media" a "alta" è quasi del tutto impercettibile all'occhio. Il titolo ha comunque un ottimo dettaglio grafico anche a settaggi "bassi".

Salve, dopo che ho installato AC3 sul pc ho notato che mi và molto lento, specialmente quando stò nelle città. Anche mettendo le impostazioni grafiche al minimo gli fps rimangono sempre sui 20-25... è strano perchè fin ora la mia scheda HD 6850 seppur non recentissima è sempre riuscita a far girare tutti i giochi anche quelli più "pesanti" (compreso Battlefield 3, crysis 2) anche a 50 fps.

Specifiche:

VGA: Ati Radeon HD 6850 (driver aggiornati all'ultima versione)
CPU: Phenom 2 x4 3.2 ghz
RAM: 4GB DDR3
HDD: 1 TB

Ci sono molti utenti che registrano problemi di fps, cali assurdi, addirittura 2-5...Vedremo, sicuramente sarà rilasciata una patch a breve.

Ormai i giochi manco li provano più, ci staranno tipo 10 minuti e via, altrimenti non si spiegano bug assurdi che limitano fortemente l'esperienza di gioco.

il fatto è che neanche quei 10 minuti ci perdono,ricordo arkham city fallato,te ne accorgevi praticamente 10 secondi dopo aver installato il dvd,neanche lo sfizio di dire,"vediamo un pò se il gioco è venuto da culo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro