UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
utilizzo gpu? perché io mi sono accorto che quando il frame scende, l'utilizzo della gpu scende dal 99% al 20%, e non sono l'unico con schede amd a cui succede

ragazzi lo volevo prendere ma dopo quello che state dicendo ci sto pensando bene :boh:
i cali di frame non li sopporto proprio! della patch sapete qualcosa??? tenetemi aggiornato
@DjToti non avrei mai pensato che ti piacesse la saga di AC :asd:

@dragonrising piccolo consiglio che ti do per l'oc della 6950 è quello di concentrarti soprattutto sul core e non tanto sulle memorie che in game non portano praticamente nessun miglioramento ;)

@tutti dei giochi in offerta su steam oggi cosa mi consigliate??? (piccolo ot)

ragazzi lo volevo prendere ma dopo quello che state dicendo ci sto pensando bene :boh:
i cali di frame non li sopporto proprio! della patch sapete qualcosa??? tenetemi aggiornato

@dragonrising piccolo consiglio che ti do per l'oc della 6950 è quello di concentrarti soprattutto sul core e non tanto sulle memorie che in game non portano praticamente nessun miglioramento ;)

Mannaggia ma può essere che come limite la mia 6950 arriva a 840 sul core ? ovviamente 800mhz di default...

Mannaggia ma può essere che come limite la mia 6950 arriva a 840 sul core ? ovviamente 800mhz di default...
tutto può essere ma mi sembra veramente troppo poco..prova ad alzare un po' il voltaggio con trixx (se puoi)..fino a 1,2v vai tranquillo!
se hai altri problemi apri una discussione che provo ad aiutarti ;)

è già uscita la 1.01:sisi:
sono circa 100MB..

il gioco è bello davvero, a me sta piacendo!
cali di fps si però comunque è rarissimo che io vada sotto i 60fps, poi non so sulla tua vga..
però mi aspettavo di più..
hai letto il link di techpowerup che ho postato?

non so, steam no me gusta:asd:
a me piace avere il gioco con custodia originale:asd:

tutto può essere ma mi sembra veramente troppo poco..prova ad alzare un po' il voltaggio con trixx (se puoi)..fino a 1,2v vai tranquillo!
se hai altri problemi apri una discussione che provo ad aiutarti ;)
il fatto è che ho fatto l'overclock con amd overdrive perchè con trixx e MSI mi fà questa strana cosa: il monitor comincia a lampeggiare a intervalli, il mouse parte da solo ecc...quindi presumo io sia il limite quello

lascia perdere overdrive..
ma l'hai overvoltata?
comunque segui frank per l'oc alla 6950, ne sa parecchio;)

lascia perdere overdrive..
ma l'hai overvoltata?
comunque segui frank per l'oc alla 6950, ne sa parecchio;)

quoto chicco su amd overdrive...strano quel problema con msi ab e trixx..non saprei!
"ne sa parecchio" mi ha fatto ridere :asd:
comunque ho visto il tuo link e la mia vga fa abbastanza pena! speriamo che si risolva con questa patch..quasi quasi mi compro la tua 680 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro