dragonrising
Bannato
- Reazioni
- 2,391
- Punteggio
- 206
allora chicco come ti và il game?ottimizzazione da schifo a parte, a me il gioco sta piacendo tanto:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora chicco come ti và il game?ottimizzazione da schifo a parte, a me il gioco sta piacendo tanto:sisi:
ma gli fps variano da 50 a 115 circa..allora chicco come ti và il game?
Pazzesco..! ma secondo te se io OC la mia 6950, ne trarrei qualcosa di buono tipo 10fps in più in game oppure non è fattibile la cosa?ma gli fps variano da 50 a 115 circa..
mediamente stanno sui 70-80..
driver 30.61 beta (gli ultimi) e vga occata a 1240MHz sul core..
sicuramente occando miglioreresti il frame rate;)Pazzesco..! ma secondo te se io OC la mia 6950, ne trarrei qualcosa di buono tipo 10fps in più in game oppure non è fattibile la cosa?
MSI afterburner per OC....e per i test (crash,freeze) cosa mi consigli ?sicuramente occando miglioreresti il frame rate;)
Mannaggia ma può essere che come limite la mia 6950 arriva a 840 sul core ? ovviamente 800mhz di default...ragazzi lo volevo prendere ma dopo quello che state dicendo ci sto pensando bene :boh:
i cali di frame non li sopporto proprio! della patch sapete qualcosa??? tenetemi aggiornato
@DjToti non avrei mai pensato che ti piacesse la saga di AC :asd:
@dragonrising piccolo consiglio che ti do per l'oc della 6950 è quello di concentrarti soprattutto sul core e non tanto sulle memorie che in game non portano praticamente nessun miglioramento ;)
@tutti dei giochi in offerta su steam oggi cosa mi consigliate??? (piccolo ot)
tutto può essere ma mi sembra veramente troppo poco..prova ad alzare un po' il voltaggio con trixx (se puoi)..fino a 1,2v vai tranquillo!Mannaggia ma può essere che come limite la mia 6950 arriva a 840 sul core ? ovviamente 800mhz di default...
è già uscita la 1.01:sisi:ragazzi lo volevo prendere ma dopo quello che state dicendo ci sto pensando bene :boh:
i cali di frame non li sopporto proprio! della patch sapete qualcosa??? tenetemi aggiornato
@DjToti non avrei mai pensato che ti piacesse la saga di AC :asd:
@dragonrising piccolo consiglio che ti do per l'oc della 6950 è quello di concentrarti soprattutto sul core e non tanto sulle memorie che in game non portano praticamente nessun miglioramento ;)
@tutti dei giochi in offerta su steam oggi cosa mi consigliate??? (piccolo ot)
il fatto è che ho fatto l'overclock con amd overdrive perchè con trixx e MSI mi fà questa strana cosa: il monitor comincia a lampeggiare a intervalli, il mouse parte da solo ecc...quindi presumo io sia il limite quellotutto può essere ma mi sembra veramente troppo poco..prova ad alzare un po' il voltaggio con trixx (se puoi)..fino a 1,2v vai tranquillo!
se hai altri problemi apri una discussione che provo ad aiutarti ;)
lascia perdere overdrive..
ma l'hai overvoltata?
comunque segui frank per l'oc alla 6950, ne sa parecchio;)