UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
a me quando sono a Boston ho cali frame pazzeschi :skept: :oogle: e la cosa strana è che non sono l'unico ad avere lo stesso problema anche con pc più potenti del mio :oogle: quando sono fuori la città faccio circa 60 fps, a boston 23 :doh:
forse gioco mal ottimizzato:look:
quando ci metterò mano lo proverò con la 5850 (che va poco più della tua..) e ti dirò..

anche a me all'inizio andava bene :sisi: ma appena si arriva a Boston iniziano i cali di frame:oogle:
Ormai sono a quasi 2 ore di gioco...e ho dovuto abassare tutto su "normale" :doh:...cali di frame non è nemmeno piacevole giocarci...e mi dispiace assai....ma penso sia la 6950 che ormai è vecchiotta...anche se è il 1 gioco che mi dà questi problemi

Ormai sono a quasi 2 ore di gioco...e ho dovuto abassare tutto su "normale" :doh:...cali di frame non è nemmeno piacevole giocarci...e mi dispiace assai....ma penso sia la 6950 che ormai è vecchiotta...anche se è il 1 gioco che mi dà questi problemi

io credo più sia una questione di driver, i possessori di schede nvidia non hanno il problema perché già è uscito una beta dei driver con ottimizzazione per assassin's creed III, mentre amd ancora non ha rilasciato nulla, credo che dovremmo attendere il rilascio dei catalyst 12.11 beta 9, attualmente ho la beta 8

io credo più sia una questione di driver, i possessori di schede nvidia non hanno il problema perché già è uscito una beta dei driver con ottimizzazione per assassin's creed III, mentre amd ancora non ha rilasciato nulla, credo che dovremmo attendere il rilascio dei catalyst 12.11 beta 9, attualmente ho la beta 8
scaricati ed installati:asd:
il pacco è in consegna:chupachup

ps potrebbe essere una questione di driver..:sisi:
come avete settato i catalyst?

scaricati ed installati:asd:
il pacco è in consegna:chupachup

ps potrebbe essere una questione di driver..:sisi:
come avete settato i catalyst?

io ho tutto a default, non ho toccato nulla da quando li ho installati
visto che scatta anche a chi possiede una hd 7970... il problema sono i driver :sisi:

il vsync è ottivato?
triple buffering?
i vari filtri?

vsync disattivo, triple buffering disattivato, filtri settati su "utilizzare le impostazioni delle applicazioni"

- - - Updated - - -

ho trovato questo

http://benchmark3d.com/assassins-creed-3-benchmark

secondo quanto scritto qui, assassin's creed III non è ottimizzato bene per lo sfruttamento dei thread e dei core che causano cali di frame vistosi in certe circostanze*

ma a quanto sembra il problema sembra causato anche dai driver**

*probabilmente ubisoft correggerà il problema con una patch

** finché amd non rilascerà un aggiornamento driver

Ultima modifica:
vsync disattivo, triple buffering disattivato, filtri settati su "utilizzare le impostazioni delle applicazioni"

- - - Updated - - -

ho trovato questo

Assassin’s Creed 3 Benchmark – BenchmarK3D

secondo quanto scritto qui, assassin's creed III non è ottimizzato bene per lo sfruttamento dei thread e dei core che causano cali di frame vistosi in certe circostanze*

ma a quanto sembra il problema sembra causato anche dai driver**

*probabilmente ubisoft correggerà il problema con una patch

** finché amd non rilascerà un aggiornamento driver
tieni sempre attivo il triple buffering e il vsync;)
riducono il lag..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro