UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
quoto chicco su amd overdrive...strano quel problema con msi ab e trixx..non saprei!
"ne sa parecchio" mi ha fatto ridere :asd:
comunque ho visto il tuo link e la mia vga fa abbastanza pena! speriamo che si risolva con questa patch..quasi quasi mi compro la tua 680 :sisi:
beh perchè ti ha fatto ridere?:oogle:
è la verità..:sisi:

se la vuoi, volentieri;)
io vado di light:rock:

beh perchè ti ha fatto ridere?:oogle:
è la verità..:sisi:

se la vuoi, volentieri;)
io vado di light:rock:

sto scherzando..con tutto il rispetto per la tua gainward ma...diciamo che non la prenderei mai proprio per il motivo per cui la stai vendendo :D
se upgrado solo per versioni spiccatamente da oc!

sto scherzando..con tutto il rispetto per la tua gainward ma...diciamo che non la prenderei mai proprio per il motivo per cui la stai vendendo :D
se upgrado solo per versioni spiccatamente da oc!
infatti mi pareva strano che volessi una reference:asd:
però prende i 1250-1300 sul core non è affatto male, anzi!:sisi:
dai fine ot;)

se trovi una bella offerta prendilo comunque, come al solito sto gioco ti prende;)

quoto chicco su amd overdrive...strano quel problema con msi ab e trixx..non saprei!
"ne sa parecchio" mi ha fatto ridere :asd:
comunque ho visto il tuo link e la mia vga fa abbastanza pena! speriamo che si risolva con questa patch..quasi quasi mi compro la tua 680 :sisi:
Overdrive è l'unico che posso usare che non mi fà questo effetto...evga precision...msi...trixx fanno tutti quanti lo stesso problema..anche se cambio solo le impostazioni, senza toccare voltaggi ecc poi dopo 2-3 secondi lo schermo sfarfalla ecc..:muro:

Premettendo che con una HD 6970 va tutto a meraviglia, mai nessun calo di frame, mai nessun rallentamento...

Volevo chiedere se qualche altro utente ha riscontrato questa cosa:

Dopo essere arrivato alla sequenza 7, esco ed entro dal gioco a distanza di qualche ora.... e sorpresa.... mi dice che i salvataggi sono corrotti :(
noooooo mi ero messo d'impegno a fare tutti preciso!

C'è un modo per risanarli? In alternativa cerco salavataggi della quinta o sesta sequenza... nel caso
grazie

vorrei riportare la mia esperienza
su un vecchissimo hard disk 60gb 5400 rpm 2,5" (quello della ps3 per intenderci XD la prima) lo sto usando per fare delle prove
ho installato su questo hard schifo disk AC3
i5 2400 stock
sapphire 6850 1gb stock
tutto al massimo tranne aliasing a normale
30-50 fps
media 40
nessun calo, mai avuto un solo calo
uso i catalyst 12.10
vsync disabilitato nel file ini solo quando sonoa rrivato al capitolo mi pare 7 o 8 bho XD non gioco da 2 giorni sono impegnato
cmq mai un olo rallentamento, fino a questa sequenza ho sempre avuto a mia insaputa il vsync attivo, quindi suppongo limitato a 30fps il tutto, e devo dire che scorre bene, molto fluido :)
un buon gioco, tutto qui, ottimizzato con i piedi, grafica curata solo sul volto (mica tanto)
se guardate le mani nei filmati noterete che le dita sono fatte a triangoli XD
che dire, abbastanza divertente, non è assolutamente un miracolo ma è un buon gioco :)

Chi mi sa dire se con questo pc riesco a far girare ACIII?

- scheda madre ECS MCP73VT-PM
- AMD radeon sapphire 7750
- CPU IntelPentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz, 2499 MHz
- 4gb memoria ram
ty

io non credo.. se non ci fosse il problema che con le schede amd il gioco rende poco, con quel pc lo tireresti al massimo anche in full hd, si deve aspettare una patch e/o un nuovo driver purtroppo
come requisiti il gioco non chiede molto

Altro titolo ottimizzato per Nvidia, infatti i fps che si raggiungono anche con la 7950 e la 7970 sono imbarazzanti, quando un titolo come AC III potrebbe benissimo essere tirato al massimo con una 7750..Comunque bel titolo, non superiore al II, ma bello.

Ma non c'è nessun comunicato della ubisoft riguardo a questo problema degli FPS? Non so una data di uscita della patch..nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro