Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
se per questo anche in 2k sono difficili da raggiungere..
Appunto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se per questo anche in 2k sono difficili da raggiungere..
Per sfruttare un 4k da 144hz ci vorrà ben altro che un aumento del 25/30% rispetto Pascal.
Nah, il multi GPU ormai è in fin di vita, da più problemi che altro, ci sono giochi dove addirittura per averne il supporto ci vogliono patch su patch...ecco perchè servirà ancora il multi GPU
ecco perchè servirà ancora il multi GPU
Quoto totalmente, il multi-GPU non è mai decollato perchè proprio gli sviluppatori sono stati gli ultimi a crederci veramente, in quell'ambito qualcosa in più si poteva e si doveva fare. Il 4k a 144hz ad oggi è un miraggio ancoraSempre meglio una GPU singola, il multi ormai sta morendo definitivamente e di per sè non è mai decollato per vari motivi. Il 4K non è ancora risoluzione gestibile in modo ottimale a frame "normali", figuriamoci a 144 Hz.
Ma quale miraggio, già potrei sfruttarlo in alcuni titoli, e lo dico perché ho la 1080ti e ho il monitor 4k, quindi so di cosa parlo.Il 4k a 144hz ad oggi è un miraggio ancora.
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Una ipotetica 2080ti potrebbe gestire, se avrà davvero un 30% in più di performance della 1080ti, potrebbe gestire il 4K 144Hz tutto Ultra senza problemi per un paio d'anni.
Mi interessa vedere come saranno le xx50 e le xx60... mlmlmlml
Insomma, dipende dai giochi. A me sembra che si evolvano più velocemente le schede grafiche che i giochi, anche "per colpa" delle console. Altrimenti saremmo ancora a 1080p 60Hz...Ma i giochi sono sempre più pesanti. È come un cane che si morde la coda.
Quoto, non so perché questa mania di "tutto ultra"... In 4k poiMa quale miraggio, già potrei sfruttarlo in alcuni titoli, e lo dico perché ho la 1080ti e ho il monitor 4k, quindi so di cosa parlo.
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Ma anche ad ultra in 4k su Battlefield 1 riesco anche a superare i 100fps in alcune mappe, Rainbow Six Siege stessa cosa. Per non parlare di Cs:go e Dirty Bomb.Quoto, non so perché questa mania di "tutto ultra"... In 4k poi
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quoto, non so perché questa mania di "tutto ultra"... In 4k poi
Lo si fa solo per misurare, come riferimento. Io porto i parametri del gioco al 75%~80%, mai Ultra.Quoto, non so perché questa mania di "tutto ultra"... In 4k poi