UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no ha proprio espresso "Per Turing ci vorrà molto tempo" che poi è ovvio che lo fanno perché Pascal continua guadagnare

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si lo so, è la mia interpretazione non tamto personale:asd: non tanto tempo non significa nulla: potrebbe essere pure tre mesi per quanto mi riguarda. Non ha detto esplicitamente "2019", che penso sia l'anno di uscita più probabile se dici "tanto tempo". Nonostante questo però, non ha detto 2019, non so se mi spiego. Comunque IMHO hanno provato ad adattare l'architettura Volta, strepitosa per l'IA e l'HPC, ma nel gaming ma non stanno avendo risultati esaltanti (+40% medio per fascia) complice anche il pp molto simile, e magari preferiscono continuare a puntare su Pascal che comunque tutto si può dire tranne che ancora non tiri bene! Quindi potrebbero valutare se aspettare effettivamente che i 7nm siano pronti per produrre qualcosa di più adeguato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non ha detto nessuno 2019, ha detto che non verranno rilasciate prestissimo, il che vuol dire che possono benissimo uscire per settembre/ottobre. È improbabile che saltino anche quest'anno. Ne sapremo di più a luglio o agosto.

da alcuni rumors sembrerebbe che la 1170 andrà come una 1080ti (leggermente meno) mentre la 1180 sarà allo stesso livello della Titan Xp sulle directX di oggi ma potebbe superarla con quelle nuove.

nonostante questo, io mi terrò la Mia Titan, anche perchè continuerà ad avere un grande vantaggio in rendering e workstation, dove tutto il resto è e rimarrà castrato

interessante se confermato però l'HDMI 2.1

da alcuni rumors sembrerebbe che la 1170 andrà come una 1080ti (leggermente meno) mentre la 1180 sarà allo stesso livello della Titan Xp sulle directX di oggi ma potebbe superarla con quelle nuove.

nonostante questo, io mi terrò la Mia Titan, anche perchè continuerà ad avere un grande vantaggio in rendering e workstation, dove tutto il resto è e rimarrà castrato

interessante se confermato però l'HDMI 2.1
Io nonostante la 970 sia sottodimensionata per quello che deve gestire e mi servirebbe una 1080 col gsync sto alla grande, le pascal non le considero neanche a meno di offerte particolari per una 1080ti usata appena escono le nuove. Altrimenti punto alla 1180
Mi ricordo ancora chi prese le 980ti a tipo 350€ appena uscirono le pascal, ora a quel prezzo ci prendi una 580 se va bene

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro