UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi potrebbero anticipare Volta con l'uscita delle Raven Ridge?
Nvidia potrebbe mai far uscire prima la fascia bassa e la medio-bassa e poi quelle superiori?
Più che altro con le Raven Ridge danno fastidio ad Intel. Sai che figata un upgrade path del genere? Uno parte con un'integrata che fa giochicchiare e finisce con un esacore-octa e una scheda di fascia media/alta :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Più che altro con le Raven Ridge danno fastidio ad Intel. Sai che figata un upgrade path del genere? Uno parte con un'integrata che fa giochicchiare e finisce con un esacore-octa e una scheda di fascia media/alta :)

Ciao, mi spieghi la situazione? Le apu su base ryzen posso essere così tanto temibili per la fascia bassa di nvidia?
È un po che non seguo le notizie, in pratica l'altro giorno mi sono svegliato e già era uscito Coffee Lake :lol:
Che notizie ci sono su Volta? Promette ancora di essere molto di più rispetto alla serie 10x0?

quando dovrebbero uscire le prime GTX2080?
quali sono le prestazioni attese? il tipico incremento che abbiamo visto anche dalla GTX780 Ti a GTX980 ?

Ovvero un + 10% circa o l'incremento atteso si attesta su un livello "decente" ?

Ciao, mi spieghi la situazione? Le apu su base ryzen posso essere così tanto temibili per la fascia bassa di nvidia?
È un po che non seguo le notizie, in pratica l'altro giorno mi sono svegliato e già era uscito Coffee Lake
Che notizie ci sono su Volta? Promette ancora di essere molto di più rispetto alla serie 10x0?
Ciao, hanno presentato le apu ryzen/vega l'altro giorno, ma solo per mobile. Come ti dicevo minano il dominio di intel su mobile in quanto le prestazioni della cpu sono simili/migliori e le prestazioni di Vega surclassano le integrate Intel. :)

La 980 ha 2048cc contro i 2560cc della 1080 già questo gli da un buon 25% in più, inoltre mentre una 980 in Oc arriva intorno ai 1500mhz, la 1080 si spinge fino a 2ghz quindi il 30% in più, consideriamo un +5/10% dato dalle gddr5x, siamo intorno al 60-65% di prestazioni in più...

E il 65% in più sopra la 980 vuol dire un 25% in più dalla 980ti, quindi perfettamente in lineaa :)

Inviato da Redmi Note 4X tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La 980 ha 2048cc contro i 2560cc della 1080 già questo gli da un buon 25% in più, inoltre mentre una 980 in Oc arriva intorno ai 1500mhz, la 1080 si spinge fino a 2ghz quindi il 30% in più, consideriamo un +5/10% dato dalle gddr5x, siamo intorno al 60-65% di prestazioni in più...

E il 65% in più sopra la 980 vuol dire un 25% in più dalla 980ti, quindi perfettamente in lineaa :)

Inviato da Redmi Note 4X tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

non è un pò dare i numeri fare stime del genere con architetture diverse ? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro