UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Col 30% in più di performance rispetto ad una 1080ti, un'ipotetica 2080ti potrebbe gestire il 4K 144Hz tutto Ultra senza problemi per un paio d'anni, anche tre.
Mi interessa vedere come saranno le xx50 e le xx60... mlmlmlml

ma va la.
una 1080Ti è lontanissima perfino dal poter andare in 4K 60 FPS su tutti i titoli, figuriamoci se il 30% in + bastano per i 4K 144Hz.

Va beh, è inutile parlarne con certe persone, quando non si capisce e non si vuole capire non c'è niente da fare, 144hz non significa 144fps su tutti i giochi..

Aspetto news su Volta, la gv102Ti sarà la mia prossima probabilmente.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

scusate ma secondo voi la 2070 (o come si chiama) sarà migliore della 1080 ti come è capitato in questa gen? (ossia 1070 migliore di 980 ti)

scusate ma secondo voi la 2070 (o come si chiama) sarà migliore della 1080 ti come è capitato in questa gen? (ossia 1070 migliore di 980 ti)
Quoto sopra, per me non sarà migliore, alla meglio pareggerà...

Diciamo che gli ultimi due casi, 780ti/970 e 980ti/1070 sono particolari, ci sono stati importanti cambiamenti (più nel primo caso). Da Maxwell a pascal è cambiato solo il pp ma questo ha influito parecchio comunque
In ogni caso visto quello che sta facendo nVidia ultimamente non mi stupirei se uscissero tipo due ti o una ti castrata

Comunque per avere un'argomentazione fondata su basi scientifiche (non come la mia XD) chiediamo a @lucusta

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dipende se sarà un refresh o no, sulla next gen consumer si sa solo che utilizzeranno le GDDR6...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
A proposito di gddr6, si sa qualcosa sullo stato di produzione? Avevo letto che le produceva solo Samsung e per questo erano in ritardo...

Comunque imho le gddr6 le mettono solo su alcune schede e come minimo la xx60 ma probabile anche la xx70 avrà gddr5x
Spero di sbagliarmi

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ma va la.
una 1080Ti è lontanissima perfino dal poter andare in 4K 60 FPS su tutti i titoli, figuriamoci se il 30% in + bastano per i 4K 144Hz.
Lontanissima.....:skept: allora se parliamo di 60 fps minimi in 4k tutto a ultra in alcuni giochi stà leggermente sotto in altri sta leggermente sopra , per non parlare dei picchi superiori ai 60 fps e non di poco in alcuni titoli .Di sicuro un monitor 4k a 60hz per la prossima /80ti non è assolutamente adatto considerando che ipoteticamente andrà 30% in piu' dell'attuale

Lontanissima.....:skept: allora se parliamo di 60 fps minimi in 4k tutto a ultra in alcuni giochi stà leggermente sotto in altri sta leggermente sopra , per non parlare dei picchi superiori ai 60 fps e non di poco in alcuni titoli .Di sicuro un monitor 4k a 60hz per la prossima /80ti non è assolutamente adatto considerando che ipoteticamente andrà 30% in piu' dell'attuale

ma infatti le chiacchiere se le porta il vento... per il 4K ci vuole ancora lo SLI, almeno se si vuole giocare in 4K con la maggior parte dei titoli.

ma infatti le chiacchiere se le porta il vento... per il 4K ci vuole ancora lo SLI, almeno se si vuole giocare in 4K con la maggior parte dei titoli.
:look:Scusa forze mi sono espresso male io parlo di una 1080ti che è piu' che sufficiente per giocare in 4k 60hz con tutti i titoli e fino a qui non ci piove ..poi non so di che tipo di SLI parli????:boh:

Io gioco in 4k con la gtx1070 tutto maxato a 30fps.
Molte volte scendo sui 25 e sttuttering a gogò..
Nn compro la 1080ti perché Nn sarebbe in grado di tenere 60fps fissi...
Quindi magari arrivo una gpu che garantisce 60fps minimi... Perché giocare in 4k è dura...
La gtx 1070 attualmente vale quanto una Xbox x.. Anche come prestazioni.. Con la differenza che forse la Xbox è più ottimizzata.. Parlo sempre per il 4k.
E Nn ho possibilità di scaling xche' la qualità diventa pessima

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Io gioco in 4k con la gtx1070 tutto maxato a 30fps.
Molte volte scendo sui 25 e sttuttering a gogò..
Nn compro la 1080ti perché Nn sarebbe in grado di tenere 60fps fissi...
Quindi magari arrivo una gpu che garantisce 60fps minimi... Perché giocare in 4k è dura...
La gtx 1070 attualmente vale quanto una Xbox x.. Anche come prestazioni.. Con la differenza che forse la Xbox è più ottimizzata.. Parlo sempre per il 4k.
E Nn ho possibilità di scaling xche' la qualità diventa pessima

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ho avuto la 1070 ed ora ho una evga1080ti sc2 c'è la differenza tra la notte e il giorno.... In 4k ai titoli che gioco non ho mai visti fps minimi sotto i 50fps(tranne Assassin ' s creed) tutto a ultra e l'esperienza di gioco e ottima.... poi se abbassi qualche filtro mangia fps (inutile) stai tranquillamente sui 60fps min... considerando poi i picchi di fps che vanno oltre e non di poco i 60hz massimi del monitor che li devi gestire con il V-Sync Adaptive se non si è dotati di G-Sync .Ad oggi cosa te ne fai di una vga piu' potente di una 1080ti con i monitor 4k attuali a 60hz , se si e disposti tra qualche mese a svenarsi per un asus 4k a 144hz allora è un altro discorso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro