UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FC5 sarebbe Far Cry 5 :asd:

Comunque sia, le Pascal tirano molto bene in DX12, nella next gen potrebbero servire perché il numero di cuda cores sarà parecchio alto, e presumibilmente utilizzeranno degli AC Engines per mantenerli operativi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se tirano bene in DX12 e AC, e dimostreranno di non essere chip troppo "tagliati su misura" mi sa che mi ci butto pure io :) peccato solo per il sync adattivo :D

Se tirano bene in DX12 e AC, e dimostreranno di non essere chip troppo "tagliati su misura" mi sa che mi ci butto pure io :) peccato solo per il sync adattivo :D
Io uso nvidia su monitor ad alto refresh usando solo il fastsync, da mesi in un certo senso...

Io uso nvidia su monitor ad alto refresh usando solo il fastsync, da mesi in un certo senso...

Beh si, in mancanza di altro va sicuramente bene quello :)

E' un vero peccato che non ci sia la possibilità di schermi con entrambi gli standard di sync adattivo.

Secondo voi a che livello saranno? Mi spiego meglio, secondo me la 2080 sarà a livello delle 1080ti ma ad un prezzo di 500€ mentre la 2070 sarà una 1080 ad un prezzo anche qui inferiore. Sicuramente non mi aspetto il passo Maxwell a Pascal

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
è plausibile avere quelle prestazioni li che dici, ma per i prezzi uhm... il mining ha scombussolato tutto il mercato :cry:

Secondo voi a che livello saranno? Mi spiego meglio, secondo me la 2080 sarà a livello delle 1080ti ma ad un prezzo di 500€ mentre la 2070 sarà una 1080 ad un prezzo anche qui inferiore. Sicuramente non mi aspetto il passo Maxwell a Pascal

Tecnicamente nelle vecchie gen lo sbalzo è stato più grande. La 1070 è al livello della 980ti e la 1060 a livello della 980. Sinceramente non so cosa aspettarmi. I prezzi ovviamente saranno molto più alti causa mercato impazzito..

Tecnicamente nelle vecchie gen lo sbalzo è stato più grande. La 1070 è al livello della 980ti e la 1060 a livello della 980. Sinceramente non so cosa aspettarmi. I prezzi ovviamente saranno molto più alti causa mercato impazzito..
Nelle vecchie si, nel passaggio alla prossima serie si stima un salto ben inferiore. Anche se come dicono ci sarà un gran bel salto in avanti in dx12 quindi è difficile stimare...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Di questi tempi ho paura..
Calcola che una GTX 1070 ora si trova a 500euro, tutte le GPU costose è introvabile..
Secondo me una scheda con prestazioni che si equivale alla 1080ti stiamo sui 650euro

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Cmq con tutti i limiti e dispiaceri del caso..se continua così,passo ad Xbox x...
Cifre folli
Personalmente per il tempo che uso a giocare ed i pochi giochi che faccio, nn sono disposto a spendere oltre 700euro per un gpu

Cmq con tutti i limiti e dispiaceri del caso..se continua così,passo ad Xbox x...
Cifre folli
Personalmente per il tempo che uso a giocare ed i pochi giochi che faccio, nn sono disposto a spendere oltre 700euro per un gpu

Pensa che gira voce che le 1080ti sono fuori produzione da dicembre, una ragione in più per anticipare una 2080 con le stesse performance

Pubblicità
Pubblicità
Indietro