Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Magari una 2070 ai livelli della Ti ma ad un prezzo sui 500-550 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, è il guadagno tra Maxwell e pascal, credo che una 2070 andrà massimo come una 1080, non di più...Magari una 2070 ai livelli della Ti ma ad un prezzo sui 500-550 euro.
Non credo, è il guadagno tra Maxwell e pascal, credo che una 2070 andrà massimo come una 1080, non di più...
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
https://www.techpowerup.com/241552/...ng-chip-jen-hsun-huang-made-to-save-pc-gaming
Magari una buona notizia per la prossima generazione di gpu ;)
Più verosimile, magari quanto una 1080Ti cloccata poco, ma una 2070 che vada quanto una 1080 proprio no :asd:Non credo nVidia possa replicare il guadagno che c'è stato tra maxwell e pascal.
Ma credo che la nuova xx70 si piazzerà tra la 1080 e 1080ti
Ma guardate che Pascal viene sfruttata bene in DX12, sono le AMD che ci guadagnano rispetto alla norma per diversi motiviA me basterebbe che la prossima fascia media (~2060) permetta di giocare in FHD con un significativo margine di manovra (ovvero potenzialmente ad alto refresh), e che migliorino le performance in DX12 / async.
Se la fanno, e avrà un prezzo ragionevole, mi farò una ragione del non poter avere adaptive sync ad un prezzo accettabile e userò il fastsync.
Secondo me la 2070 andrà quanto una 1080 ti, e la 2080 sarà una bomba nucleare... quello che mi spaventa sono i prezzi!!
A 550 euro potrei proprio optare per la 2070. Speriamo presentino il mese prossimo.
Più che altro è che per pagarlo questa cifra secondo me bisogna comprarle al day one perché poi arrivano i miner che spazzano tuttoA 550 euro potrei proprio optare per la 2070. Speriamo presentino il mese prossimo.