UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque alla fine va circa il 20% in più della mia Titan Xp in gaming, bene per carità ma questo conferma che difficilmente vedremo un aumento prestazionale come da Maxwell a Pascal.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Bisogna vedere in full dx12 sui nuovi giochi e con schede prettamente da gaming (senza tensor core ma probabilmente con frequenze più alte)

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ma non facciamo sti discorsi su, se no siamo ai livelli di chi giudicava Vega dalle perfomance della FE... Con la differenza che nvidia ha le capacità economiche per produrre driver adatti, quindi giudicare dalla Titan V è ancora più fuorviante

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma si, c'è il GTC a marzo. Poi, pottebbero usare FC5 come flagship per introdurre le nuove schede. Fra l'altro i conti tornano, se riguardiamo le nostre assunzioni sulle vga di nuova generazione e le api low level

Ma si, c'è il GTC a marzo. Poi, pottebbero usare FC5 come flagship per introdurre le nuove schede. Fra l'altro i conti tornano, se riguardiamo le nostre assunzioni sulle vga di nuova generazione e le api low level

Scusa la mia ignoranza FC5 cosa sarebbe? Poi io ero rimasto alle nuove gpu con nome volta ora leggo ampere?

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusa la mia ignoranza FC5 cosa sarebbe? Poi io ero rimasto alle nuove gpu con nome volta ora leggo ampere?

Possono chiamarla anche pincopalla. Alla fine utilizzerà l'architettura Volta senza tensor core (probabilmente inutili in gaming)..
Praticamente le nuove schede saranno Delle Pascal sul "12 nm" con gddr6 e qualche miglioria in dx 12 e vulkan, proprio dove Nvidia attualmente ha qualche problema.
Poi oh, magari ci stupiscono con qualcos'altro, ma ne dubito

Possono chiamarla anche pincopalla. Alla fine utilizzerà l'architettura Volta senza tensor core (probabilmente inutili in gaming)..
Praticamente le nuove schede saranno Delle Pascal sul "12 nm" con gddr6 e qualche miglioria in dx 12 e vulkan, proprio dove Nvidia attualmente ha qualche problema.
Poi oh, magari ci stupiscono con qualcos'altro, ma ne dubito

Ah ecco, ho chiesto perché avevo letto che ampere sarebbe venuto dopo volta e pensavo che avessero saltato una generazione magari avendo qualcosa di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro