UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti pienamente d'accordo con te, da una parte è controproducente ritoccare una formula già vincente, una banda della madonna con latenze lumaca non serve a nulla se non a peggiorare il tutto. amd insegna XD
oltre ai limiti della vram on board:asd: presentata come gpu ultra smoothness nel 2017 stuttera che una bellezza in certi titoli vedasi rottr e re7,:D hbm

Quindi dite che nemmeno un refresh Pascal 2070/2080 per agosto\settembre nada?

Perché avrei tra le mani a buon prezzo una Palit premium 1080ti...

Quindi dite che nemmeno un refresh Pascal 2070/2080 per agosto\settembre nada?

Perché avrei tra le mani a buon prezzo una Palit premium 1080ti...

Sono appena uscire le versioni aggiornate con vram più veloci su 1080 e 1060. Un refresh è impossibile. Se devi comprare la Ti compra tranquillo. Tra l'altro il lancio della Ti l'11 di marzo è stato del tutto fittizio. Le custom stanno iniziando a uscire ora figurati.

Si guarda...quest'anno le ho fatte passare tutte: 1070, 1080 e forse ti...
Mannaggia
E allora prendila, presa anch'io da lui la 1080ti strix ottima

Poi lo sai più tu di me, acquisti una volta e te ne innamori[emoji] del nostro pusher, sarà un estate calda, prossimo upgrade x299 e 8/16 se intel fa da brava sempre dal caro toreto si spera

Penso che per Volta bisognerà aspettare parecchio ancora.
Io pure dovrà aggiornare il comparto cpu\mobo\ram in un futuro prossimo, ma penso di aspettare la prossima generazione mainstream, il socket enthusiast costa troppo (e secondo me se non per usi professionali non vale la candela imho)

Soprattutto mi sa che quando aggiorno cambierò pure case, anche se devo decidere cosa... troppa roba che mi piace e non so dove andare a pescare

E allora prendila, presa anch'io da lui la 1080ti strix ottima

Poi lo sai più tu di me, acquisti una volta e te ne innamori[emoji] del nostro pusher, sarà un estate calda, prossimo upgrade x299 e 8/16 se intel fa da brava sempre dal caro toreto si spera
Comunque è tutta colpa di Mass Effect Andromeda: con la 1080 liscia sono tirato per il collo :(

Penso che per Volta bisognerà aspettare parecchio ancora.
Io pure dovrà aggiornare il comparto cpu\mobo\ram in un futuro prossimo, ma penso di aspettare la prossima generazione mainstream, il socket enthusiast costa troppo (e secondo me se non per usi professionali non vale la candela imho)

Soprattutto mi sa che quando aggiorno cambierò pure case, anche se devo decidere cosa... troppa roba che mi piace e non so dove andare a pescare

Se ti sente @.DooM. si stavano per dare alle mani con @Davoc c'è mancato poco

Ovviamente scherzo, nessuna lite:brindiamo:

consiglio di migrare nel 3d HEDT sky-x cambierai idea:evil::evil: fidati

Comunque è tutta colpa di Mass Effect Andromeda: con la 1080 liscia sono tirato per il collo :(
beh allora te ne consiglio un altro, ghost recon wildlands:asd::asd: quello ti fa bestemmiare anche con la TI

MEA gira da dio con 1080ti in oc 2560x1440, basta scalare hbao di una tacca e le ombre su alto e sei sempre sopra i 100fps e oltre

mi è servito come test per la bambina, ora me lo rinizio con calma piano piano e lo faccio per bene, ho fatto tutto in velocità volevo testare 1080ti in tutte le situazioni, prima i test poi il game:asd::asd: SO fatto così:+1:

Ahahah esagerato non era quello il senso figurati Doom è un pezzo di pane come me alla fin fine, veramente zero problemi.

Però è vero bisogna ragionare e vedere le cose come stanno anche Darius dovrebbe, non è del tutto vero che costa di più soprattutto gli esa e ora con l avvento della concorrenza sarebbe da sconsiderati tralasciarla a priori.....

ahahah, LOL, addirittura? :lol::lol:
si discute e si scambiano opinioni, nel bene e nel male, ma sempre discorsi su pezzi di silicio sono, non mi sporcherei le mani per così poco, e probabilmente nemmeno il caro @Davoc

l'unico in quasi 20 anni di forum per il quale forse mi sarei anche sporcato le mani è un certo "uomo libero" che in molti conosceranno immagino anche se non è di questo sito, ahahah :D

per il resto quoto, venghino signori venghino! :asd:

Però è vero bisogna ragionare e vedere le cose come stanno anche Darius dovrebbe, non è del tutto vero che costa di più soprattutto gli esa e ora con l avvento della concorrenza sarebbe da sconsiderati tralasciarla a priori.....

Beh guarda, in tutta sincerità non mi sono soffermato troppo sul socket X99: ho dato un breve sguardo quando era appena uscito e con un rapido confronto sul rapporto prezzo/prestazioni rispetto alla fascia mainstream ho deciso che non faceva per me.
Se da allora la situazione si è evoluta ben felice di ricredermi, certamente quando deciderò di metter mano al portafogli verificherò anche la situazione per la piattaforma X*** e farò i dovuti raffronti con 15** ed eventualmente AM4(+ ?).

Soprattutto sicuramente aprirò un topic in merito chiedendo feedback alla community e, visto quel che ho appena letto, suppongo di avere un paio di persone in più da aggiungere alle menzioni a fine topic :asd:

beh allora te ne consiglio un altro, ghost recon wildlands:asd::asd: quello ti fa bestemmiare anche con la TI

MEA gira da dio con 1080ti in oc 2560x1440, basta scalare hbao di una tacca e le ombre su alto e sei sempre sopra i 100fps e oltre

mi è servito come test per la bambina, ora me lo rinizio con calma piano piano e lo faccio per bene, ho fatto tutto in velocità volevo testare 1080ti in tutte le situazioni, prima i test poi il game:asd::asd: SO fatto così:+1:
Allora ci assomigliamo, ho passato più tempo a benchare che a giocare! Consiglio, hbao tienilo perché fa la differenza! Scala da ultra ad alto:

.ombre
.DoF (su ultra ti ammazza le scene di intermezzo)
.illuminazione (pesantissima)

Considera che io abbassando questi 3 in più con mod Reshade (che migliora parecchio, MA PARECCHIO!) che si ciuccia anche lei tanta gpu sto tranquillo fisso o sopra i 60 FPS tranne che sulla Tempest e in alcune zone esplorative (mai in combattimento)

ahahah, LOL, addirittura? :lol::lol:
si discute e si scambiano opinioni, nel bene e nel male, ma sempre discorsi su pezzi di silicio sono, non mi sporcherei le mani per così poco, e probabilmente nemmeno il caro @Davoc

l'unico in quasi 20 anni di forum per il quale forse mi sarei anche sporcato le mani è un certo "uomo libero" che in molti conosceranno immagino anche se non è di questo sito, ahahah :D

per il resto quoto, venghino signori venghino! :asd:

OH ci sono passati un pò tutti eh da quel che vedo:asd:, ehhhhhhhh hwup un mondo a se stante

mai iscritto sul bleu claire forum, grafica del 1994:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro