UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh guarda, in tutta sincerità non mi sono soffermato troppo sul socket X99: ho dato un breve sguardo quando era appena uscito e con un rapido confronto sul rapporto prezzo/prestazioni rispetto alla fascia mainstream ho deciso che non faceva per me.
Se da allora la situazione si è evoluta ben felice di ricredermi, certamente quando deciderò di metter mano al portafogli verificherò anche la situazione per la piattaforma X*** e farò i dovuti raffronti con 15** ed eventualmente AM4(+ ?).

Soprattutto sicuramente aprirò un topic in merito chiedendo feedback alla community e, visto quel che ho appena letto, suppongo di avere un paio di persone in più da aggiungere alle menzioni a fine topic :asd:

Ma guarda ti capisco idem io ai tempi, però appunto non avendo paraocchi valuto quel che di meglio offre il mercato per le mie esigenze, e aggiungo che fai prima a venire qui così ti porti già avanti :asd:

OH ci sono passati un pò tutti eh da quel che vedo:asd:, ehhhhhhhh hwup un mondo a se stante

bhe io ero iscritto fin dalla nascita del forum, pensa che mi sono fatto cancellare per principio dopo una decina di anni perchè ne avevo le @@ piene di quell'essere e delle sue sospensioni random (senza contare che in generale quel forum era diventato uno schifo, l'unica cosa positiva era il mercatino :asd:), cmq nemmeno gli ho dato il piacere di potermi bannare, semplicemente ho richiesto l'eliminazione dell'account all'amico admin e tanti saluti

ahahah, LOL, addirittura? :lol::lol:
si discute e si scambiano opinioni, nel bene e nel male, ma sempre discorsi su pezzi di silicio sono, non mi sporcherei le mani per così poco, e probabilmente nemmeno il caro @Davoc

l'unico in quasi 20 anni di forum per il quale forse mi sarei anche sporcato le mani è un certo "uomo libero" che in molti conosceranno immagino anche se non è di questo sito, ahahah :D

per il resto quoto, venghino signori venghino! :asd:

Madonna mia... Da prenderlo a cazzotti sui denti dalla mattina alla sera. Mai incontrato un moderatore più idiota di quello :asd:. Io mi sono fatto cancellare pure il secondo account creato qualche mese fa. Un forum pieno zeppo di ritardati. Sarà un caso che sono tutti sul thread delle radeon :lol:

Byez xD

bhe io ero iscritto fin dalla nascita del forum, pensa che mi sono fatto cancellare per principio dopo una decina di anni perchè ne avevo le @@ piene di quell'essere e delle sue sospensioni random (senza contare che in generale quel forum era diventato uno schifo, l'unica cosa positiva era il mercatino :asd:), cmq nemmeno gli ho dato il piacere di potermi bannare, semplicemente ho richiesto l'eliminazione dell'account all'amico admin e tanti saluti
Io ancora adesso scrivo ogni tanto ma l'aria che si respira è terribile: ad ogni post scritto sembra quasi di sollevare un vespaio, tutti professori li, sarà anche per colpa dell'interfaccia grafica qua su TS che è più piacevole il fatto è che quando posto su TS mi sento a casa e tra amici su HW invece della serie "sta so de dos" che, tradotto volgarmente così come si legge dal bergamasco significa "Stai su di dosso" (e no, DOS non il sistema operativo)

Madonna mia... Da prenderlo a cazzotti sui denti dalla mattina alla sera. Mai incontrato un moderatore più idiota di quello :asd:. Io mi sono fatto cancellare pure il secondo account creato qualche mese fa. Un forum pieno zeppo di ritardati. Sarà un caso che sono tutti sul thread delle radeon :lol:

Byez xD
Quel personaggio ha bannato anche me e ce ne vuole visto che sono sempre buono e tranquillo :D

Byez xD

si è incredibile quell'individuo (e non è l'unico li dentro purtroppo), cambiamo discorso va, che non mi voglio rovinare la giornata :D
cmq si vive anche senza quel forum, così come nell'hw le alternative sono molte, quindi poco male, via uno sotto l'altro :asd:

poi alla fine ci hanno rimesso soltanto loro, perdendo nel giro di pochi anni decine e decine di utenti veramente di spessore

Ultima modifica:
Quel personaggio ha bannato anche me e ce ne vuole visto che sono sempre buono e tranquillo :D

si è incredibile quell'individuo (e non è l'unico li dentro purtroppo), cambiamo discorso va, che non mi voglio rovinare la giornata :D

Il bello è che se ti fai un giro sul thread delle Radeon c'è un utente un certo "Gyammy85" che non fa altro che scatenare flame facendo il fanboy senza venire sanzionato praticamente mai. Poi appena sei tu a rispondere alle cazzate che dicono certi soggetti ti becchi una sospensione quando sei fortunato. Madonna che forum cancerogeno che è diventato.

Il bello è che se ti fai un giro sul thread delle Radeon c'è un utente un certo "Gyammy85" che non fa altro che scatenare flame facendo il fanboy senza venire sanzionato praticamente mai. Poi appena sei tu a rispondere alle cazzate che dicono certi soggetti ti becchi una sospensione quando sei fortunato. Madonna che forum cancerogeno che è diventato.
Lol a me hanno bannato per aver fatto piú punti di un altro utente su Heaven che mi ha accusato di aver taroccato i test e che avevo rubato il PC per poi passare alle offese personali, indovinate chi ha preso il ban ? Io per essermi difeso dalle calunnie

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Lol a me hanno bannato per aver fatto piú punti di un altro utente su Heaven che mi ha accusato di aver taroccato i test e che avevo rubato il PC per poi passare alle offese personali, indovinate chi ha preso il ban ? Io per essermi difeso dalle calunnie

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

non mi soprende, dopotutto siamo in un paese in cui il carnefice di turno ha più diritti della vittima, quindi è giusto così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro