- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Bella buone notizie, sicuramente sulla fascia alta verranno usate speriamo bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che a meno di stravolgimenti è lecito pensare che minimo minimo una 1170 o 2070? :asd: avrà le GDDR6
ahaha C'è tanta gente che gioca pure agli emulatori per vecchie console XD
Ci sono anch'io tra questi... perciò uso Mednafen
Mi hai incuriosito non lo avevo mai sentito vado a vedereCi sono anch'io tra questi... perciò uso Mednafen
Mi hai incuriosito non lo avevo mai sentito vado a vedere
Si veramente troppa roba da seguire è umanamente un problema star dietro a tutto :asd:Praticamente è un emulatore ibrido in grado di riprodurre game di svariate console ? mai sentito nemmeno io c'è sempre da imparare
Non è manco detto useranno le hbm2 su titan e ti.Beh prossimo step dalla base partiranno con le GDDR5X presumo, DDR6 fascia media e HBM2 su fascia alta però queste ultime
Si veramente troppa roba da seguire è umanamente un problema star dietro a tutto :asd:
Non è manco detto useranno le hbm2 su titan e ti.
Comunque le ddr6 ormai sono sicure, com'è sicuro il lancio di volta inizi 2018 e non a settembre XD
Non è manco detto useranno le hbm2 su titan e ti.
Comunque le ddr6 ormai sono sicure, com'è sicuro il lancio di volta inizi 2018 e non a settembre XD
Azz come ha potuto sfuggirmi una roba simile... proprio a me che sono così nostalgico dei retrogames, per ps1 ci sono alcuni dei miei giochi preferiti :lol:
Fammi sapere cosa ne pensi così pubblico una guida (sperando che me l'accettino)Mi hai incuriosito non lo avevo mai sentito vado a vedere
Appena riesco sicuramente. ;)Fammi sapere cosa ne pensi così pubblico una guida (sperando che me l'accettino)
Lo provo pure ioFammi sapere cosa ne pensi così pubblico una guida (sperando che me l'accettino)