UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, onore alle italiane, la coupé 20v poi, signor motore (solo quello si salva): ma già uno che mi mette una Fiat coupé come profilo avatar...:lol:

Peccato che il suo cervello non giri come quel 5 cilindri turbo XD

Dai , siamo ottimisti, che invece le cose stanno cambiando con la legge nuova e si potrá sparare ai delinquenti che girano per casa...a no...non è proprio così...:muto:

Un passo alla volta dai almeno ci si può difendere di notte :look: peccato che vogliano già modificare tutto ahah

A sto giro ho esagerato: mi sono preso la 1070, poi la 1080, domani dovrei saldare la 1080ti.
Che disastro...
:suicidio:

Bisogna goderseli e far girare la economia bravo
Si certo scherzaci pure :patpat:

Intanto in una generazione ho cambiato più schede che in tutta la mia vita da Pcista.

...intanto Jen-Hsun Huang dovrebbe di diritto come minimo invitarmi a cena con supermodelle asiatiche, champagne , caviale e un giro sulla sua Tesla (non aveva una Tesla?)

Intanto in una generazione ho cambiato più schede che in tutta la mia vita da Pcista.

...intanto Jen-Hsun Huang dovrebbe di diritto come minimo invitarmi a cena con supermodelle asiatiche, champagne , caviale e un giro sulla sua Tesla (non aveva una Tesla?)

L'orango lampadato ama le italiane:asd:, le tesla le può avere con uno schiocco di dita visto che collabora con tesla nel settore auto con sistemi automatizzati sull'intelligenza artificale(self-driving) PX2 ecc..
e non solo tesla anche altri marchi come AUDI per citarne un altro, nvidia è grande non è solo GTX, gtx geforce è poca roba in confronto;)
c27cf555_Ue73Jrx.jpeg

_MG_0843.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Ne ha più di una Tesla coi soldi che tira su :asd:

Volta vedrai che te la regala e ti invita nella sua penthouse :asd:

L'orango lampadato ama le italiane:asd:, le tesla le può avere con uno schiocco di dita visto che collabora con tesla nel settore auto con sistemi automatizzati sull'intelligenza artificale(self-driving) PX2 ecc..
e non solo tesla anche altri marchi come AUDI per citarne un altro, nvidia è grande non è solo GTX, gtx geforce è poca roba in confronto;)
c27cf555_Ue73Jrx.jpeg

_MG_0843.jpg
È un tamarro!
Quella Ferrari non esce con i cerchi così cromati, li ha messi lui! :rock1:

Prossima GPU Nvidia ti arriva a casa con giacca di pelle firmata da lui in persona :asd:

Prossima GPU Nvidia ti arriva a casa con giacca di pelle firmata da lui in persona :asd:
Ah sì, la sua giacca per le grandi occasioni: quando gliela vedo indossare gli occhi mi luccicano come quelli di un bimbo che aspetta Babbo Natale :sbav::paurafap:

Ma Volta è un evoluzione di Pascal come lo fu per Maxwell ? Oppure è un architettura tutta nuova ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro