UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo le prime G1 erano affette, già le ultime utenti non si lamentano, per fortuna l hai presa da amazon e quindi sei in una botte di ferro, direi che un anno non puoi aspettare con il coil whine...

Il problema è che col monitor che hai saresti limitato con la 1080 ed anche l'i5 forse non aiuterebbe...
Lo so, ma entro fine anno volevo cambiare cpu, ram e mobo, stavo aspettando i nuovi I5, sempre se non escano troppo in la, stessa cosa i monitor, diciamo che sono in una situazione di stallo, se prendo la 1080(che per 50/100€ in più mi starebbe benissimo) per via del monitor attuale e dell processore non la sfrutterei bene, se aspetto di cambiare il resto devo stare con il coil whine e sperare che non aumenti.

Eh si, menomale che l'ho presa su amazon.

Lo so, ma entro fine anno volevo cambiare cpu, ram e mobo, stavo aspettando i nuovi I5, sempre se non escano troppo in la, stessa cosa i monitor, diciamo che sono in una situazione di stallo, se prendo la 1080(che per 50/100€ in più mi starebbe benissimo) per via del monitor attuale e dell processore non la sfrutterei bene, se aspetto di cambiare il resto devo stare con il coil whine e sperare che non aumenti.

Eh si, menomale che l'ho presa su amazon.

Eh purtroppo non sei in una situazione facile, probabilmente andrei di nuova 1070 quella che preferisci subito e poi si vedrà, però vedi tu

Eh purtroppo non sei in una situazione facile, probabilmente andrei di nuova 1070 quella che preferisci subito e poi si vedrà, però vedi tu
Devo pensarci su, grazie per i consigli, ho notato che le 1080 e 1070 stanno scalando molto, specie le prime.

Devo pensarci su, grazie per i consigli, ho notato che le 1080 e 1070 stanno scalando molto, specie le prime.

Infatti per Volta manca ancora troppo, oramai son concentrati sulle 1080ti appena fuori, si va molto probabilmente all'anno prossimo, a meno di clamorosi ribaltoni

Le 1080 sicuramente son scese di più rispetto alle 1070 che invece son dure a scendere...

Ma il senso di far uscire Volta già quest'anno? Ha senso solo se avranno una forte concorrenza da parte di AMD.

Se non uscisse volta quest'anno il mercato sarebbe nelle mani di nvidia per tutto l'anno, non credo proprio che amd possa permetterselo visto che non ha proprio tutti sti popò di fondi.

Dopo tanto una news su volta, anche se mi sembra piuttosto strana, sopratutto la scaletta finale: http://www.tweaktown.com/news/57177/nvidia-launch-next-gen-volta-based-geforce-q3-2017/index.html

Trattasi di clickbait, secondo me.
Vedremo se altri voci confermeranno l'anticipazione, ma il fatto che non ci siano dettagli, mi sa di articolo un po' "buttato lì".
E poi la GTX1030 che cosa sarebbe? :asd: La prima volta che ho letto 1030 pensavo a un errore di battitura...

Trattasi di clickbait, secondo me.
Vedremo se altri voci confermeranno l'anticipazione, ma il fatto che non ci siano dettagli, mi sa di articolo un po' "buttato lì".
E poi la GTX1030 che cosa sarebbe? :asd: La prima volta che ho letto 1030 pensavo a un errore di battitura...
La 1030 potrebbe essere la sostituta della gt730 secondo me

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

La GT 730 è nata con Fermi e poi la hanno aggiornata a Kepler. Magari la 1030 resta una Kepler sotto il nome o sarà una 1050 depotenziata, chissà

Ultima modifica:
Anche Tom's ha riportato il rumor (pari pari a quello che ho linkato...)
Alla fine la 1030 potrebbe avere un senso, aggiorna dopo secoli la fascia bassa e fa concorrenza alla 550 (che a 95€ imho è fuori mercato)
Quello che mi preoccupa e che dicono di ricavarci abbastanza con pascal...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro