UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti si capiva. Forse i refresh di AMD saranno più corposi ma è da vedere.
Non ho intenzione di aspettare il 2018 per le nuove architetture di entrambi i concorrenti.
Per il refresh di Pascal sono arcisicuro che Nvidia metterà prezzi ingiustificati.
Già ora, in alcuni nuovi giochi la 1060 sta calando di performance oppure non riesce a raggiungere e mantenere costanti certe prestazioni, almeno non come la 480 che, come letto in un altro topic, invecchierà meglio.

A me sembra che sui nuovi game ci siano alti e basse per entrambe, potresti fare un po di oc per allungarle la vita

Infatti si capiva. Forse i refresh di AMD saranno più corposi ma è da vedere.
Non ho intenzione di aspettare il 2018 per le nuove architetture di entrambi i concorrenti.
Per il refresh di Pascal sono arcisicuro che Nvidia metterà prezzi ingiustificati.
Già ora, in alcuni nuovi giochi la 1060 sta calando di performance oppure non riesce a raggiungere e mantenere costanti certe prestazioni, almeno non come la 480 che, come letto in un altro topic, invecchierà meglio.
Refresh è di 50mhz leggevo quindi poco o nulla di quanto uno nn possa fare già ora con afterburner.....

Prezzi se vai a vedere siamo lì per entrambi e bench idem...

1060 c'è pure bundle con un gioco fino al 18/4 quindi hai anche un controvalore

Sulle VGA guarda la longevità è fine a se stessa per tutti....

Secondo me la longevità di un determinato hardware dipende da quanto siamo disposti a scendere a patti con i dettagli XD, ho un amico che gioca con un 4670 stock 8gb di ram senza ssd e una 960 a tutti i titoli senza filtri senza nulla a 1080p ed è felicissimo. :suicidio:

Refresh è di 50mhz leggevo quindi poco o nulla di quanto uno nn possa fare già ora con afterburner.....

Prezzi se vai a vedere siamo lì per entrambi e bench idem...

1060 c'è pure bundle con un gioco fino al 18/4 quindi hai anche un controvalore

Sulle VGA guarda la longevità è fine a se stessa per tutti....

Secondo me la longevità di un determinato hardware dipende da quanto siamo disposti a scendere a patti con i dettagli XD, ho un amico che gioca con un 4670 stock 8gb di ram senza ssd e una 960 a tutti i titoli senza filtri senza nulla a 1080p ed è felicissimo. :suicidio:

Sicuro, se uno si accontenta alla fine può tranquillamente farsele durare per un bel pò senza ombra di dubbio
Concordo con tutti e tre. La questione "gioco in bundle" mi interessa meno di zero perché compro i giochi solo da GOG.com (già sapete come funziona).
La questione longevità è comunque dipendente dalla affinità con le DX12, la bontà dei driver e la quantità di VRAM a parità di tecnologia (GDDR5 vs GDDR5). È un dato di fatto, concreto e non opinabile, IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro