UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma è talmente poco che il risultato cambierà di 3~4fps su ~60fps. Il gioco non vale la candela.

infatti apri afterburner e la oc te senza regalare soldi a nessuno, io sono contro queste politiche stessa cosa per intel serie 4 con il 4690k e 4790k hanno lanciato 2 processori identici con una pasta leggermente meno brutta e 100mhz in più.

Non è cosi, sia 4770K che 4670K non supportano le VT-d quindi sono fortemente penalizzati se si fa virtualizzazione contrariamente alle versioni lisce il che ha creato non poche polemiche... Poi dato l'affinamento del processo produttivo furono fatte le variani 4690K e 4790K con supporto VT-d e frequenze piu elevate...

Non è cosi, sia 4770K che 4670K non supportano le VT-d quindi sono fortemente penalizzati se si fa virtualizzazione contrariamente alle versioni lisce il che ha creato non poche polemiche... Poi dato l'affinamento del processo produttivo furono fatte le variani 4690K e 4790K con supporto VT-d e frequenze piu elevate...

affinamento processo produttivo ? hanno cambiado la pasta termica con una meno schifo e l'hanno lanciato come se fosse qualcosa di totalmente differente intel l'ha sempre fatto sin dai tempi del 980x e 990x si parla sempre di processori k le liscie sono un altro paio di maniche

Considera che i produttori per dare un criterio di stabilità oltre a non sforare il tdp devono fare test specifici sulle cpu, e non tutti i 4770k usciti dai primi stock rispettavano gli standard (standard che non hanno nulla a che vedere con l'oc casalingo dove alla fine anche se sfori il tdp non è un problema), poi l'introduzione degli 4x90K è data principalmente per l'assenza del supporto alle VT-D, l'aumento di frequenza è solo un plus che sopratutto per le varianti lisce ha una sua utilità...

Che poi intel in questi anni in cui AMD non ha presentato nulla di competitivo ci abbia mangiato sopra nessuno lo mette in dubbio...

Cos'è la "virtualizzazione"? :)

Non ho voglia di leggermi tutte le pagine, in breve cosa si sa su Volta?
C'è più o meno una data di lancio?

Perché ho la mia 1070 che soffre di coil whine e dovrei cambiarla, ma magari aspetto e cambio direttamente con volta, se esce non troppo tardi.
E nel frattempo mi "godo" il coil whine.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non ho voglia di leggermi tutte le pagine, in breve cosa si sa su Volta?
C'è più o meno una data di lancio?

Perché ho la mia 1070 che soffre di coil whine e dovrei cambiarla, ma magari aspetto e cambio direttamente con volta, se esce non troppo tardi.
E nel frattempo mi "godo" il coil whine.

Tranquillo tanto per la maggior parte è tutto OT inutile. Comunque di VOLTA non è stato fatto vedere "nulla" (se non slide sommarie e nemmeno per la fascia consumer). Si parla di 2018 e se consideri che ad oggi nvidia non ha parlato proprio stai fresco. Se ti serve una gpu nuova guarda quello che c'è adesso perché se aspetti VOLTA stai fresco. Piuttosto vendi la tua e fatti una 1080 che ora si trova a prezzi ottimi.

Tranquillo tanto per la maggior parte è tutto OT inutile. Comunque di VOLTA non è stato fatto vedere "nulla" (se non slide sommarie e nemmeno per la fascia consumer). Si parla di 2018 e se consideri che ad oggi nvidia non ha parlato proprio stai fresco. Se ti serve una gpu nuova guarda quello che c'è adesso perché se aspetti VOLTA stai fresco. Piuttosto vendi la tua e fatti una 1080 che ora si trova a prezzi ottimi.
Non c'è bisogno di venderla, è in garanzia, mi basta renderla ad Amazon entro estate 2018.
Però il coil whine è fastidioso e con il tempo è aumentato, c'era fin dall'inizio, ma prima era lieve e sopportabile, ora lo è dimeno.
Però se per Volta se ne parla a fine 2018 la cambio con quello che mi offre il mercato attualmente.

Non c'è bisogno di venderla, è in garanzia, mi basta renderla ad Amazon entro estate 2018.
Però il coil whine è fastidioso e con il tempo è aumentato, c'era fin dall'inizio, ma prima era lieve e sopportabile, ora lo è dimeno.
Però se per Volta se ne parla a fine 2018 la cambio con quello che mi offre il mercato attualmente.

Purtroppo le prime G1 erano affette, già le ultime utenti non si lamentano, per fortuna l hai presa da amazon e quindi sei in una botte di ferro, direi che un anno non puoi aspettare con il coil whine...

Il problema è che col monitor che hai saresti limitato con la 1080 ed anche l'i5 forse non aiuterebbe...

Se è difettosa, ed è eccessivo falla cambiare con un'altra o passa a 1080 mettendo la differenza se vuoi maggiori performance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro