Umbmor
Utente Èlite
- Reazioni
- 761
- Punteggio
- 72
sono innamorato della 1080 founder's edition :love: fammi pensare che altro organo posso vendere( il pistolino mi serve) :asd:.
Rene e polmone, secondo me copri i costi :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono innamorato della 1080 founder's edition :love: fammi pensare che altro organo posso vendere( il pistolino mi serve) :asd:.
Sono triste si ahah
Ho la scimmia che batte forte :D
La 1080 esce fra 20 giorni e chissà quando sarà acquistabile :(
Speriamo abbia un connettore 8+6pin sennò mi tocca dividere i cavi che avevo legato ahahah
Che pensieri
![]()
Non so come hai fatto, ma ci avevi azzeccato, nelle slide di comparazione apparse poco dopo hanno usato proprio il titolo "A NEW KING ".New king :utonto:
Non so come hai fatto, ma ci avevi azzeccato, nelle slide di comparazione apparse poco dopo hanno usato proprio il titolo "A NEW KING ".
@SolidSnake1989 l'hai sognata la gtx 1080? :D
Grande starcy, mi dispiaceva "perderti"![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
è un segno del destino esce lo stesso giorno del mio compleanno, cosa ti devo dire,
27 maggio compio 27 anni più di così:lol:
tris di ridondanza
27/27/27
La 960 solo da poco costa 200 Quindi credo proprio sui 250 xDSulla fascia media, potremmo aspettarci una 1060 intorno ai 200 €, con prestazioni simili a quelle di una 970? Visti i passi enormi fatti con le 1080/1070 non sembrerebbe un'eresia, voi che dite?
La 960 solo da poco costa 200 Quindi credo proprio sui 250 xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si si proprio luisono innamorato della 1080 founder's edition :love: fammi pensare che altro organo posso vendere( il pistolino mi serve) :asd:.
Ci saranno di due tipi: le vga disinnescate sulle 200 e le vga innescate pro isis che costano di più perché possono far dannoLa 960 solo da poco costa 200 Quindi credo proprio sui 250 xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk