Umbmor
Utente Èlite
- Reazioni
- 761
- Punteggio
- 72
sono innamorato della 1080 founder's edition :love: fammi pensare che altro organo posso vendere( il pistolino mi serve) :asd:.
Rene e polmone, secondo me copri i costi :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono innamorato della 1080 founder's edition :love: fammi pensare che altro organo posso vendere( il pistolino mi serve) :asd:.
Sono triste si ahah
Ho la scimmia che batte forte :D
La 1080 esce fra 20 giorni e chissà quando sarà acquistabile :(
Speriamo abbia un connettore 8+6pin sennò mi tocca dividere i cavi che avevo legato ahahah
Che pensieri
Non so come hai fatto, ma ci avevi azzeccato, nelle slide di comparazione apparse poco dopo hanno usato proprio il titolo "A NEW KING ".New king :utonto:
Non so come hai fatto, ma ci avevi azzeccato, nelle slide di comparazione apparse poco dopo hanno usato proprio il titolo "A NEW KING ".
@SolidSnake1989 l'hai sognata la gtx 1080? :D
Grande starcy, mi dispiaceva "perderti"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
è un segno del destino esce lo stesso giorno del mio compleanno, cosa ti devo dire,
27 maggio compio 27 anni più di così:lol:
tris di ridondanza
27/27/27
La 960 solo da poco costa 200 Quindi credo proprio sui 250 xDSulla fascia media, potremmo aspettarci una 1060 intorno ai 200 €, con prestazioni simili a quelle di una 970? Visti i passi enormi fatti con le 1080/1070 non sembrerebbe un'eresia, voi che dite?
La 960 solo da poco costa 200 Quindi credo proprio sui 250 xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si si proprio luisono innamorato della 1080 founder's edition :love: fammi pensare che altro organo posso vendere( il pistolino mi serve) :asd:.
Ci saranno di due tipi: le vga disinnescate sulle 200 e le vga innescate pro isis che costano di più perché possono far dannoLa 960 solo da poco costa 200 Quindi credo proprio sui 250 xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk