- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
noooo se cambi poi il monitor brucia i pixel uno dopo l'altro e alla fine ti esce Game Over- LG is Died :death:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noooo se cambi poi il monitor brucia i pixel uno dopo l'altro e alla fine ti esce Game Over- LG is Died :death:
Eh, se amd non si da una mossa mi sa di sì... Tanto prima delle 1070 c'è il computerx , se AMD tacerà ancora lasso ai verdi.E ti fai l'OVulus! Prima la Pasuqalina però :sisi:
Sta salendo anche a me il gorilla delle montagne per la 1070....Azz.. sempre più pallido ti vedo.. dai dai una 1070 andrà bene;)
Ahaha se passi da 380 a 1070 voli...Sta salendo anche a me il gorilla delle montagne per la 1070....
Non posso calmarla con banane e arbusti, meglio un tranquillante direttamente...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
379$ la referance?:(379$ se non sbaglio
c'e' ancora un mese; se il conto non piange valuterò 1080
Per il progetto del monitor 2k chew ho in mente la 1070 sembra più che perfetta per le mie esigenze. Attendiamo ora tutti i bench in game e poi si valuterà. Comunque ragazzi la 1080 è qualcosa di eccezionale. Tutto l'hype era notevolmente giustificato. Stavoltas inoltre il concetto di reference è stato completamente stravolto; costano più delle custom. Forse grazie al nuovo dissipatore tanto reference non saranno
Per il progetto del monitor 2k chew ho in mente la 1070 sembra più che perfetta per le mie esigenze. Attendiamo ora tutti i bench in game e poi si valuterà. Comunque ragazzi la 1080 è qualcosa di eccezionale. Tutto l'hype era notevolmente giustificato. Stavoltas inoltre il concetto di reference è stato completamente stravolto; costano più delle custom. Forse grazie al nuovo dissipatore tanto reference non saranno
HauahuaahauahahahahAhaha se passi da 380 a 1070 voli...
I can fly
Per il momento, per sedarti, ti consiglio dei rimedi naturali, tipo lo sport che hai fatto ieri notte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anch'io per il mio Dell 1440p è più che sufficiente la 1070.......giusto solidsnake???
Adesso ad ogni messaggio scriverai "più veloce di titan X" :asd:Più veloce di titan x, direi che basta;)
Adesso bisogna vedere le 1070 custom contro le 980ti custom..
Potrebbe usarlo come firma...Adesso ad ogni messaggio scriverai "più veloce di titan X" :asd:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A fine Maggio mi vendo un Rene :paurafap: prendo il monitor Dell S2716DG più GTX 1080 :P non dormo più la notte che emozione.