Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che non mi convince della 1080 è che tempo 8-9 mesi verrà asfaltata dalla 1080ti che monterà HBM2. Ci sarà da ridere allora.

Ultima modifica da un moderatore:
Per il progetto del monitor 2k chew ho in mente la 1070 sembra più che perfetta per le mie esigenze. Attendiamo ora tutti i bench in game e poi si valuterà. Comunque ragazzi la 1080 è qualcosa di eccezionale. Tutto l'hype era notevolmente giustificato. Stavoltas inoltre il concetto di reference è stato completamente stravolto; costano più delle custom. Forse grazie al nuovo dissipatore tanto reference non saranno

Sta salendo anche a me il gorilla delle montagne per la 1070....
Non posso calmarla con banane e arbusti, meglio un tranquillante direttamente...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ahaha se passi da 380 a 1070 voli...
I can fly

Per il momento, per sedarti, ti consiglio dei rimedi naturali, tipo lo sport che hai fatto ieri notte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per il progetto del monitor 2k chew ho in mente la 1070 sembra più che perfetta per le mie esigenze. Attendiamo ora tutti i bench in game e poi si valuterà. Comunque ragazzi la 1080 è qualcosa di eccezionale. Tutto l'hype era notevolmente giustificato. Stavoltas inoltre il concetto di reference è stato completamente stravolto; costano più delle custom. Forse grazie al nuovo dissipatore tanto reference non saranno

Anch'io per il mio Dell 1440p è più che sufficiente la 1070.......giusto solidsnake???

Si è proprio micidiale.. il dissipatore è qualcosa di stupendo, sia come funzionalità sia come estetica
The king

Spacca

Ahaha se passi da 380 a 1070 voli...
I can fly

Per il momento, per sedarti, ti consiglio dei rimedi naturali, tipo lo sport che hai fatto ieri notte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hauahuaahauahahahah
Eh beh ti piace vincere facile...la 1070 costerebbe circa il doppio!!!

Lo sport di ieri mi infoia ancora di più :asd:
Venderó tutta la roba che ho, e se non ce la faccio ,prendo la 1060/ti che volerà lo stesso rispetto alla 380 xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A fine Maggio mi vendo un Rene :paurafap: prendo il monitor Dell S2716DG più GTX 1080 :P non dormo più la notte che emozione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro