Umbmor
Utente Èlite
- Reazioni
- 761
- Punteggio
- 72
Potrebbe usarlo come firma...
:asd:
facciamo una votazione per chi vuole "più veloce di una titan x" nella firma di @deadman
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe usarlo come firma...
:asd:
A fine Maggio mi vendo un Rene :paurafap: prendo il monitor Dell S2716DG più GTX 1080 :P non dormo più la notte che emozione.
Si è proprio micidiale.. il dissipatore è qualcosa di stupendo, sia come funzionalità sia come estetica
The king
Spacca
Più veloce di titan x, direi che basta;)
Adesso bisogna vedere le 1070 custom contro le 980ti custom..
Li comincia il confronto diretto..
Vendo tutti quei organi che mi permettano di monetizzare per la tecnologia e ovviamente sopravvivere altrimenti come ci gioco??? :asd:
Anch'io per il mio Dell 1440p è più che sufficiente la 1070.......giusto solidsnake???
Dove devo firmare?facciamo una votazione per chi vuole "più veloce di una titan x" nella firma di @deadman
Quoto al 100%. Non sono mai stato così felice di vendere una VGA in anticipo. Stavolta siamo stati premiati :sisilui:
- - - Updated - - -
Attendo proprio quello per acquistare. Già il biglietto da visita "più veloce della Titan x" normalmente mi basterebbe, ma stavolta hanno superato di gran lunga le nostre previsioni e come non mai faremo un acquisto oculatissimo :D (chissà magari anche la 1080-->la scimmia non è ancora andata via eh :lol:)
Lo sli non volevo farlo subito..volevo prenderne una ora e magari una dopo l'estate..Ti vuoi fare lo sli? Boh.. ad oggi non riuscirei a spendere di più (blocco mentale) di una singola 1080 per avere il limite dei 256 Gb/s.
Non lo so.. vediamo, anche se sono piu propenso a singola 1080 e tenermi i 150/170 euro in tasca
Vedremo dai bench
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
boh.. a me questa 1080 founder's edition piace tantissimo, se costava 50 dollari meno era meglio:cav: 100 dollari in più è veramente tanto
Lo sli non volevo farlo subito..volevo prenderne una ora e magari una dopo l'estate..
Ma è tutto ancora in alto mare...se la 1080 è disponibile in italia prima della 1070 dovrò farci un pensierino...sarà difficile resistere fino al 10 giugno..
Spero solo che la 1080 non stia sui 700 euro...sarebbero troppi dai..
Se sta sui 600 ci siamo..
sono innamorato della 1080 founder's edition :love: fammi pensare che altro organo posso vendere( il pistolino mi serve) :asd:.
Dove devo firmare?
:vv:
Sono triste si ahahDema mi sembri triste tutto bene?:) azz non è da te, ma il CEO non ti aveva detto che....:lol: