Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vendo tutti quei organi che mi permettano di monetizzare per la tecnologia e ovviamente sopravvivere altrimenti come ci gioco??? :asd:

Si è proprio micidiale.. il dissipatore è qualcosa di stupendo, sia come funzionalità sia come estetica
The king

Spacca

Quoto al 100%. Non sono mai stato così felice di vendere una VGA in anticipo. Stavolta siamo stati premiati :sisilui:

- - - Updated - - -

Più veloce di titan x, direi che basta;)

Adesso bisogna vedere le 1070 custom contro le 980ti custom..
Li comincia il confronto diretto..

Attendo proprio quello per acquistare. Già il biglietto da visita "più veloce della Titan x" normalmente mi basterebbe, ma stavolta hanno superato di gran lunga le nostre previsioni e come non mai faremo un acquisto oculatissimo :D (chissà magari anche la 1080-->la scimmia non è ancora andata via eh :lol:)

Quoto al 100%. Non sono mai stato così felice di vendere una VGA in anticipo. Stavolta siamo stati premiati :sisilui:

- - - Updated - - -

Attendo proprio quello per acquistare. Già il biglietto da visita "più veloce della Titan x" normalmente mi basterebbe, ma stavolta hanno superato di gran lunga le nostre previsioni e come non mai faremo un acquisto oculatissimo :D (chissà magari anche la 1080-->la scimmia non è ancora andata via eh :lol:)

boh.. a me questa 1080 founder's edition piace tantissimo, se costava 50 dollari meno era meglio:cav: 100 dollari in più è veramente tanto

Ti vuoi fare lo sli? Boh.. ad oggi non riuscirei a spendere di più (blocco mentale) di una singola 1080 per avere il limite dei 256 Gb/s.
Non lo so.. vediamo, anche se sono piu propenso a singola 1080 e tenermi i 150/170 euro in tasca
Vedremo dai bench

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lo sli non volevo farlo subito..volevo prenderne una ora e magari una dopo l'estate..
Ma è tutto ancora in alto mare...se la 1080 è disponibile in italia prima della 1070 dovrò farci un pensierino...sarà difficile resistere fino al 10 giugno..
Spero solo che la 1080 non stia sui 700 euro...sarebbero troppi dai..
Se sta sui 600 ci siamo..

boh.. a me questa 1080 founder's edition piace tantissimo, se costava 50 dollari meno era meglio:cav: 100 dollari in più è veramente tanto

Anche a me conturba parecchio il nuovo dissipatore, me la immagino dentro il case e farebbe assolutamente la sua porca figura! Effettivamente 100 in più è un po' troppo :vv:

Lo sli non volevo farlo subito..volevo prenderne una ora e magari una dopo l'estate..
Ma è tutto ancora in alto mare...se la 1080 è disponibile in italia prima della 1070 dovrò farci un pensierino...sarà difficile resistere fino al 10 giugno..
Spero solo che la 1080 non stia sui 700 euro...sarebbero troppi dai..
Se sta sui 600 ci siamo..

Dema mi sembri triste tutto bene?:) azz non è da te, ma il CEO non ti aveva detto che....:lol:

sono innamorato della 1080 founder's edition :love: fammi pensare che altro organo posso vendere( il pistolino mi serve) :asd:.

Ormai sei così
b5c1b066ac6ca6f2421734813c8fed88.jpg

Non ti è rimasto nulla

Dema mi sembri triste tutto bene?:) azz non è da te, ma il CEO non ti aveva detto che....:lol:
Sono triste si ahah
Ho la scimmia che batte forte :D
La 1080 esce fra 20 giorni e chissà quando sarà acquistabile :(
Speriamo abbia un connettore 8+6pin sennò mi tocca dividere i cavi che avevo legato ahahah
Che pensieri

8cfb6c154e7e57548d2d758ed83c7638.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro