Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te rimani con 970?In ogni caso, scimmioni e nerdgasmi a parte, secondo me si prefigura questo scenario per quanto riguarda l'abbinamento gpu/monitor:
- 1080/1080ti: 4k in singola, VR, 3440x1440, tutti gli altri 1440p con gsync (variano tra i 100Hz e i 144Hz)
- 1070: 4k no-gaming e altri 1440p (inclusi i 21:9) ma fissi @60Hz
- 1060ti: per gli inscimmiati da upgrade che giocano in FHD, anche con gsync. Anche se costoro starebbero benone pure con maxwell
Questo coi titoli futuri, perchè per quelli odierni tranne rare eccezioni bastano le maxwell (VR e 4k a parte).
NopeTe rimani con 970?
Ok immagino quindi una 1070 custamizzata prenda il volo!Mi ripeto per la 10000000 volta:lol:
i confronti si fanno con le 980ti custom, troppo comodo cosI;) che sia più veloce della 980ti reference ci credo, è una ferraglia..
gia le custom 980ti in 1440p vanno un +21% ed in 4k fanno segnare un +23% su media di 15 giochi, rispetto alla stessa 980ti reference.. in oc prendono ulteriormente margine (anche se poco)
se 1070 sale bene avrà performance in linea o superiori anche confrontandole entrambe in oc, dove 980ti risulta guadagnare piuttosto bene
comunque
1080=9 tflops
1070=6.5 tfops
credo che 1070 parta con un clock ben piu basso, oppure hanno laserato alla grande
980ti non ha più senso di essere presa in considerazione:asd:Ok immagino quindi una 1070 custamizzata prenda il volo!
beh speriamo...
Quello che farò :sisi:Nope
Non sarà facile resistere alla 1080. La 1070 per la VR non è abbastanza, o meglio è giusto al limite secondo me ma la potrei prendere per uppare poi al chippone con hbm, ma quello mi costa la mille euro che è un po' oltre il mio personale limite della decenza. Non sarà facile scegliere ma mi sa che andrò di 1080 e al limite vedo di tirare fino a Volta. :sisi:
Se te pensi di stare col singolo 3440x1440@60 non ci pensare neanche: 1070 e passa la paura.
Ma quindi non hanno detto un kaiser sulla 1060ti? m:fuuu:
Quello che farò :sisi:
Tanto prima della 1070 c'è il computerxTe non dovevi andare di amd ? :nono:
Io sicuramente farò il passo quest'anno acquistando un visore VR. Per questo valutavo 1080; ma credo con i titoli attuali e in prossima uscita una 1070 sia comunque sufficente...Nope
Non sarà facile resistere alla 1080. La 1070 per la VR non è abbastanza, o meglio è giusto al limite secondo me ma la potrei prendere per uppare poi al chippone con hbm, ma quello mi costa la mille euro che è un po' oltre il mio personale limite della decenza. Non sarà facile scegliere ma mi sa che andrò di 1080 e al limite vedo di tirare fino a Volta. :sisi:
Se te pensi di stare col singolo 3440x1440@60 non ci pensare neanche: 1070 e passa la paura.
Siamo lì, può essere un pelo sopra un pelo sotto (la sufficienza). Avendo gddr5 e quindi (molta) meno banda penso che lo stacco rispetto alla 1080 si farà sentire. In ogni caso per saperlo tocca aspettare review ma il fatto che abbiano pompato titoli e slide sulle performance in VR della 1080 mi puzza, come a dire: le performance della 1070 in VR non ve li diamo :asd:Io sicuramente farò il passo quest'anno acquistando un visore VR. Per questo valutavo 1080; ma credo con i titoli attuali e in prossima uscita una 1070 sia comunque sufficente...