Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su twitch la puoi rivedere basta andare su trasmisssioni precedenti e ti riguardi la livequalcuno ha la registrazione della live?? cosi me la guardo nuovamente per bene
madonna ho dormito 3 ore stanotte:asd:
Comunque a sto giro credo 1070 farà il botto ancor di più di 970...vediamo, intanto vorrei capire QUANTO titan X sia più veloce di 980ti...
Madonna quanto mi mangio le mani....:vv:
Ma una 970 g1 con poche settimane di vita a quanto si piazza oggi?
Vedremo i dati reali e non le balle che si dicono nelle presentazioniComunque a sto giro credo 1070 farà il botto ancor di più di 970...vediamo, intanto vorrei capire QUANTO titan X sia più veloce di 980ti...
ma la domanda del secolo è questa:
Ma di async compute non se ne parla?:asd:
Allora alla fine con la 1070 ci avevi azzeccato! Dicevi che 1070 sarebbe probabilmente stata in linea o poco più di 980ti avevate ragione...LOL titan x e 980ti reference sono simili, le divide un +5% quando va bene, siamo sul 3% mediamente
sono nella tua stessa situazione: penso 200 euro versione G1 (io ho la MSI) venduta al giusto compratore.
Allora alla fine con la 1070 ci avevi azzeccato! Dicevi che 1070 sarebbe probabilmente stata in linea o poco più di 980ti avevate ragione...
discorso RAM:
gddr5x 1080
gddr5 1070?
giusto?
infine dici che X la mia custom Asus 780CUII li prendo 120€?
ma in teoria le versioni custom quando dovrebbero uscire?