- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Mi sa che sta volta passo a nVidia AMD dorme ancora... E la 290 a 3440x1440 soffreHan praticamente detto che se non upgradi a sto giro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che sta volta passo a nVidia AMD dorme ancora... E la 290 a 3440x1440 soffreHan praticamente detto che se non upgradi a sto giro
Mi aggregerei pure ioSolid posso annunciarti ufficialmente che ci faremo questo viaggetto ancora insieme. 1080 in arrivo anche per me xD
379$ se non sbaglioHanno parlato del prezzo della 1070?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Mi aggregerei pure io
SOLTANTO NON COSTASSE COSÌ TANTO
E la 290 a 3440x1440.....
E sai cosa? Ho pure la scimmia del full liquido custom :cry: per fortuna lavoro da mio padre sta estate, monterò un bel pò di server quadruplo-xeon... Magari racimolo qualcosaAzz.. sempre più pallido ti vedo.. dai dai una 1070 andrà bene;)
Ultimamente sta dando segni di cedimento... Dopo 3 anni di servizio la mando in pensione :sisi:
Bah staremo a vedere, non son cosi convinto..Parliamo di 6.5 tlops (1070) contro i 9 tflops di 1080..
A sto' giro lo stacco è netto imho, non sarà come le 970/980
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E ti fai l'OVulus! Prima la Pasuqalina però :sisi:E sai cosa? Ho pure la scimmia del full liquido custom :cry: per fortuna lavoro da mio padre sta estate, monterò un bel pò di server quadruplo-xeon... Magari racimolo qualcosa
Mi sa che sta volta passo a nVidia AMD dorme ancora... E la 290 a 3440x1440 soffre
Ti vuoi fare lo sli? Boh.. ad oggi non riuscirei a spendere di più (blocco mentale) di una singola 1080 per avere il limite dei 256 Gb/s.Bah staremo a vedere, non son cosi convinto..
Se 1070> titan x...non dovrebbe essere cosi distante..ci vogliono i bench in game..