- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Gp104 full è x80 right?Dubito che inizialmente ci sia qualcosa di rosso a contrastare un gp104full
Si sembra che sarà poco sopra la 490x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gp104 full è x80 right?Dubito che inizialmente ci sia qualcosa di rosso a contrastare un gp104full
Dubito che inizialmente ci sia qualcosa di rosso a contrastare un gp104full
The full uncut GP104 die (GP104-400-A1) will constitute the GTX 980 Ti successor.Gp104 full è x80 right?
Gp104 full è x80 right?
Tutto off topic di noi mod poi... Mannaggia, li sto influenzano :asd:Possiamo restare it e postare notizie inerenti Pascal, negli ultimi interventi si va ampiamente off topic, vi sono 3d appositi per altre soluzioni.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
upgrade?vero, infatti stavo rileggendo il tutto e mi sono fatto prendere troppo dall'entusiasmo :sisilui:. Putroppo sono emotivo, e quando escono nuove schede video mi emoziono :D
upgrade?
Dalle tue parti vendono roba davvero buona :sisi:Con 2560cc farà scintille, se solo pensiamo ad un +40% di efficienza, 2560cc pascal equivalgono a 3584cc maxwell.. tralasciando le altre migliorie coe la banda ben più grande di gm200..
Sbaglio o tra kepler e maxwell era cosi?Dalle tue parti vendono roba davvero buona :sisi:
Seriamente, un salto prestazionale del 40% delle performance per core non si è mai visto con nessuna generazione da che io abbia memoria... naaa... diciamo un +15/20% di perfomance (intese come FPS per core) con un decremento dei consumi forse più significativo :sisi:
40% di efficienza per core, i 2048 cc di gtx 980 sbaragliavano i 2880cc di gtx 780ti in termini di prestazioni, anzi la 980 andava sin da subito quel 15% in più.. quindi, con tdp ridotto di quasi 100wScusa ma se tagli i core FP64 che in gaming servono come una scatola di goldoni a @Chiccolino è facile fare +40% perché gran parte dei core tagliati non servivano a nulla (sempre per il gaming) :sisi:Sbaglio o tra kepler e maxwell era cosi?40% di efficienza per core, i 2048 cc di gtx 980 sbaragliavano i 2880cc di gtx 780ti in termini di prestazioni, anzi la 980 andava sin da subito quel 15% in più.. quindi, con tdp ridotto di quasi 100w
YepMa l attacco è sempre PCI e
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk