- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Giusto subito dopo i nostri compleannisiamo vicini, a giugno sei mia x80:asd: buahahah
Anche se io aspetto controparte AMD pure :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto subito dopo i nostri compleannisiamo vicini, a giugno sei mia x80:asd: buahahah
Secondo me quando vedi il rapporto prezzo/prestazioni al lancio sei tu a strozzare la scimmia :sisi:siamo vicini, a giugno sei mia x80:asd: buahahah
ah...ma quanto sei pessimista:nono: ora che sei completamente rosso, ancora peggio.Secondo me quando vedi il rapporto prezzo/prestazioni al lancio sei tu a strozzare la scimmia :sisi:
... e se fosse vera questa AMD Radeon R9 480 and Radeon R9 470 Series Detailed - Polaris 10 "Ellesmere" Has Around 100W TDP, Polaris 11 "Baffin" Under 50W direi che saranno uccelli per diabetici :asd:
Perché pessimista??? Sono più che ottimista! Sai che bello se escono insieme? Battaglia per le quote di mercato, prezzi che scendono, gente che butta via le 980ti e le FuryX? Io sono ottimistissimo :D :D :Dah...ma quanto sei pessimista:nono: ora che sei completamente rosso, ancora peggio.
credo che si riferiscano ad hitman con: dx12 1440p @60fps
tdp ~110-130w.. ottimo risultato comunque..... How much?
P11 sotto i 50w? wow miracolo, non satura manco lo slot pci-e:asd:
Io purtroppo non posso fare ne CF né SLI... Quindi punto a un chip maggiorePerché pessimista??? Sono più che ottimista! Sai che bello se escono insieme? Battaglia per le quote di mercato, prezzi che scendono, gente che butta via le 980ti e le FuryX? Io sono ottimistissimo :D :D :D
Se le R9 480 offrono le prestazioni delle 390 con un TDP di quel genere e il prezzo è onesto (250 euro?), sai che razza di crossfire vengono fuori? Lo stesso dicasi per le X60/X70, ovviamente :sisi:
E perché mai, scusa?Io purtroppo non posso fare ne CF né SLI... Quindi punto a un chip maggiore
Speriamo in 490 e x70
Ho una bellifffima z87 con un pci-e x16 e uno.... X4.E perché mai, scusa?
Purtroppo anche io non posso fare sli e non sai quanto mi dispiace...una 970 svenduta a 200€ la rubavo e ci giocavo io 2k tranquilloIo purtroppo non posso fare ne CF né SLI... Quindi punto a un chip maggiore
Speriamo in 490 e x70
Ahi ahi ahi... come puoi non sapere che il CrossFire lo puoi fare anche con uno slot x4?Ho una bellifffima z87 con un pci-e x16 e uno.... X4.
Perché pessimista??? Sono più che ottimista! Sai che bello se escono insieme? Battaglia per le quote di mercato, prezzi che scendono, gente che butta via le 980ti e le FuryX? Io sono ottimistissimo :D :D :D
Se le R9 480 offrono le prestazioni delle 390 con un TDP di quel genere e il prezzo è onesto (250 euro?), sai che razza di crossfire vengono fuori? Lo stesso dicasi per le X60/X70, ovviamente :sisi:
So benissimo che x4 va il CFAhi ahi ahi... come puoi non sapere che il CrossFire lo puoi fare anche con uno slot x4?
E' lo SLI che vuole almeno un X8 ma il CF no ;)
e le 490/X dove le lasciamo?è possibile, il prezzo onesto sarebbe quello, ma p10 (480-480X dai leak) non dovrebbero battagliare con il gp104? perchè se si fermassero a performance tipo 390/390x/fury..il gp104 sarebbe più veloce, almeno nella sua forma completa full, visto che andrà per forza di cose più di una gtx 980ti
Che è quello a cui punto :sisi:e le 490/X dove le lasciamo?
e le 490/X dove le lasciamo?