andreastefanelli76
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 38
Ormai aspetto a prendere scheda video....ma secondo voi se adesso per una gtx 970 me la cavo con 320-350 euro, con gli stessi soldi riesco a prendermi una 1070?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Chiccolino c'entra sempre... pensa che in saletta lo chiamiamo amorevolmente "prezzemolino" (ma anche bardolino :D )Eh vabbè ci passa sempre chiccolino:hihi:
Li taglieranno pure su gp104, sempre se vogliono entrarci su 300mm2 mantendendo 4gpc full abilitati..
Lo saiiiii 1/32@Chiccolino c'entra sempre... pensa che in saletta lo chiamiamo amorevolmente "prezzemolino" (ma anche bardolino :D )
BTW, se tagliano ancora core FP64 finisce che glieli tolgono tutti... la 980ti che rapporto ha? 1/32? 1/64?
...
Ormai aspetto a prendere scheda video....ma secondo voi se adesso per una gtx 970 me la cavo con 320-350 euro, con gli stessi soldi riesco a prendermi una 1070?
Sapevo che era molto basso (ti ricordi la 580?) ma nel dubbio chiedo :DLo saiiiii 1/32![]()
...
Non ci credi? Vuoi fare una prova? @Chiccolino quali sono i principali settaggi ottimali per overclockare un 4790K @ 5GHz?Basta con questo terrorismo psicologico verso chiccolino.
E non credo alla storia dei 1.5v per i 4.5ghz su 3770k![]()
Mi pare fosse 1/8 il rapporto..(non ne sono sicuro)Sapevo che era molto basso (ti ricordi la 580?) ma nel dubbio chiedo :D
Non ci credi? Vuoi fare una prova? @Chiccolino quali sono i principali settaggi ottimali per overclockare un 4790K @ 5GHz?
1/5... faceva terrore :DMi pare fosse 1/8 il rapporto..(non ne sono sicuro)
Ne sa davvero a pacchi ma pigliarlo in giro è divertentissimo... anche perché chiccolino sa stare allo scherzo :sisi: però non dirlo in giro altrimenti smettono di crederci quando lo prendiamo in giro :DMah, io invece credo che di oc ne sappia, ho visto più volte pubblicare nella sezione round up dissipatori e dare una mano nell'oc..
Ci manca solo che azota (e magari lo fa)
Dajeee chiccolino![]()
![]()
Non sapevo che quest'anno Natale cadesse a Giugno :asd:Con 320-350 euro uscirà una scheda superiore a 970.. vedi anche le polaris 10
Non sapevo che quest'anno Natale cadesse a Giugno :asd:
Sperem :sisi: Cmq sleggiucchiavo in giro stanotte e mi sembra di aver capito che anche Pascal integra alcune feature DX12 via software mentre parrebbe confermato che Polaris/Vega le integrino in hardware. A parte scoprire se è vero o no, sarà interessante vedere l'impatto sulla CPU. Fermi, Kepler e Maxwell sono state tutte architetture meno CPU Bound di Terascale e GCN e le DX12 già di loro dovrebbero ridurre l'overhead, quindi non saprei cosa aspettarmi.
(Per chi non capisse cosa c'entra tutto ciò, significa che potreste reggere una Pascal/Polaris di fascia alta anche con il vostro vecchio e fidato i5-2xxx senza perdite significative :ok: )
No no, calma e palle nel ghiaccio :lol: Per me nessuna delle due regalerà un fico secco (anche se sotto l'albero di Natale di solito si trovano :asd: ) e il costo per FPS rimarrà pressoché invariato al lancio :sisi:Da me sta già fioccando figurati..:lol:
comunque prima si dice che addirittura con 250-300 euro si prende una p10 cuttata con performance da 390x, ora non va più bene, con 350 euro è lecito aspettarsi performance superiori a gtx 970.. altrimenti lo stacco dove starebbe?
boh, lo fatte di proposito non ci sono spiegazioni
Non capisco, sembra quasi che amd regali le schede e nvidia piazzi il gp104-150 iper castrato a 500 euro, su dai un pò di coerenza
Pascal non avrà gli ACE..
e far saltare un altro giro a intel... :DNon sapevo che quest'anno Natale cadesse a Giugno :asd:
Sperem :sisi: Cmq sleggiucchiavo in giro stanotte e mi sembra di aver capito che anche Pascal integra alcune feature DX12 via software mentre parrebbe confermato che Polaris/Vega le integrino in hardware. A parte scoprire se è vero o no, sarà interessante vedere l'impatto sulla CPU. Fermi, Kepler e Maxwell sono state tutte architetture meno CPU Bound di Terascale e GCN e le DX12 già di loro dovrebbero ridurre l'overhead, quindi non saprei cosa aspettarmi.
(Per chi non capisse cosa c'entra tutto ciò, significa che potreste reggere una Pascal/Polaris di fascia alta anche con il vostro vecchio e fidato i5-2xxx senza perdite significative :ok: )
Per me è sicuro :sisi:e far saltare un altro giro a intel... :D
Io devo stirare per benino il mio i5Per me è sicuro :sisi:
Il mio 3770K non ha senso di essere cambiato... magari potrei pensare di prendere un piccolo Zen per sostituire il Phenom II X4 955 B.E. del serverino dell'ufficio (e fare qualche prova e review), ma nada mas.