pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Dovrebbe essere un papper launch.
Lol
Paper :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere un papper launch.
Guarda, una FuryX singola in uno slot PCI-E 3.0 4X perde sì e no il 4% rispetto ad uno slot 3.0 X16So benissimo che x4 va il CF
Ma ho paura di sapere le prestazioni ... Andrà si è no al 50% con un x4 :asd: già x8 è un po castrata
Si sto guardando, sembra meno peggio del previstoGuarda, una FuryX singola in uno slot PCI-E 3.0 4X perde sì e no il 4% rispetto ad uno slot 3.0 X16
AMD Radeon Fury X PCI-Express Scaling | techPowerUp
Considera anche che 4 linee PCI-E 3.0 hanno la stessa banda passante di 8 linee PCI-E 2.0...
Ecco cosa non mi tornava...Lol
Paper :lol:
Ma scusate, non erano 4 schede e 2 chip (p10 e p11) almeno inizialmente... poi non so vega di preciso quando uscirà
So benissimo che x4 va il CF
Ma ho paura di sapere le prestazioni ... Andrà si è no al 50% con un x4 :asd: già x8 è un po castrata
Stando ai test sopra si e no 5%, mi pare accettabile , poi bisogna vedere 16x e 4x come vanno assieme... Sempre se ho abbastanza linee sul mio i5... In caso vado in x8 x4... Non credo cambi moltoHai ragione: Vega10, che a questo punto sarà il vero rivale (nonchè assassino?) del GP104 full, a meno che non ci siano sorprese, uscirà a inizio 2017 se non sono rimasto indietro (@Nabbo di Sopra confermamelo :asd:).
50% no, ma 100% neanche, considerando anche che sono linee provenienti dal chipset...
Ecco cosa non mi tornava...
Guarda, una FuryX singola in uno slot PCI-E 3.0 4X perde sì e no il 4% rispetto ad uno slot 3.0 X16
AMD Radeon Fury X PCI-Express Scaling | techPowerUp
Considera anche che 4 linee PCI-E 3.0 hanno la stessa banda passante di 8 linee PCI-E 2.0...
Doppi post? Tapatalk ricomincia a fare le bizze? Sigh,devo decidermi a stare su toms dal PC una buona voltaLo sapevo. Però se non la finisci di fare post doppi ti banno... ah no ops. :asd:
Sì ma con latenze asincrone tra l'una e l'altra siamo sicuri che non ci siano problemi di frametime? Le linee del chipset hanno più latenza: non so di quanto, ma ne hanno di più di sicuro.
Stando ai test sopra si e no 5%, mi pare accettabile , poi bisogna vedere 16x e 4x come vanno assieme... Sempre se ho abbastanza linee sul mio i5... In caso vado in x8 x4... Non credo cambi molto
Devo dire che in conf multi-gpu devo documentari :sisi:
Doppi post? Tapatalk ricomincia a fare le bizze? Sigh,devo decidermi a stare su toms dal PC una buona volta
Però lorn knight devo dire che un cf di 480x... Mi ispira
Dovrebbero essere:Ma scusate, non erano 4 schede e 2 chip (p10 e p11) almeno inizialmente... poi non so vega di preciso quando uscirà
Molto probabilmente andrò di 490 infatti ;)Dovresti andare 16x, 4x: le 4 linee sono del chipset, non della CPU.
Ma non cambia niente 8x 4x o 16x 4x: io comunque non lo farei fossi in te, già il cross di mio non mi piacciono, se poi è pure un po' azzoppato.
- - - Updated - - -
Nel senso che fai due post in fila senza unirli: so che è colpa di tapatalk, altrimenti verrebbero uniti automaticamente. Ti prendevo in giro comunque. :doh:
mi assento mezza giornata ed escono dei leak/rumors pazzeschi. Qua si profila (finalmente) una battaglia epica tra i verdi e i rossi. Scieglieremo con più saggezza stavolta (cioè con meno scimmia) :D