Scusa ma quali sarebbero le polemiche sterili? Dimostrare matematicamente che un maggior prezzo di acquisto non è necessariamente giustificato o giustificabile in base a presunti risparmi futuri in bolletta? :boh:
Visto che tu l'hai portato come prova di convenienza dell'acquisto, io mi sarei come minimo aspettato un ringraziamento per averti dimostrato matematicamente ed approfonditamente (nonché del tutto gratuitamente) che il tuo ragionamento era sbagliato
ab origine dandoti così la possibilità di rivalutare i tuoi parametri di giudizio e di scelta :look:
Se ti sei sentito offeso per questo mi dispiace... e dire che io mi aspettavo un ringraziamento per averti aiutato, sempre del tutto gratuitamente e senza secondi fini, a rivalutare i tuoi parametri di giudizio :cav: Di sicuro nessuno mi paga per spiegarti le cose e non prendo provvigioni né da nVidia né da AMD per spingere le une o le altre.
Evidentemente o ti ha dato fastidio essere contraddetto - ma allora che ci stai a fare su un forum? :boh: - oppure il parametro di cui sopra non lo ritenevi davvero così importante o era un mero paravento per altre motivazioni che non hai espresso ma, se vuoi, ascolto volentieri le tue argomentazioni :ok:
Se non ho risposto alla tua domanda mi scuso ma l'avevo semplicemente scordato. Non so che problema tu abbia con l'editor perché a me funziona ed altri non hanno lamentato problemi. Se ne hai puoi sempre aprire un thread nella sezione apposita:
http://www.tomshw.it/forum/problemi-con-il-sito-forum-/
Detto questo, passare dal "tu" al "lei" e fare del vittimismo sono ottime tecniche ma, credimi, "
Eristische Dialektik - Die Kunst, Recht zu behalten" o, in italiano, "L'Arte di ottener ragione" del compianto Arthur Schopenhauer, è stata pubblicata già 110 anni fa (circa) quindi sono tecniche abbastanza vecchie :)