Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Tengo d'occhio la situazione anche io, anche perché penso di comprarmi una Nvidia questa volta, e magari questa 880 forse farà al caso mio. Mah..vedremo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo in qualche indiscrizione un pò più affidabile, devo decidere se dare la mia 780ti a mio fratello o meno ma se non ho un bost del 20% mi sa che queste le salto...
poi la mia tiene i 1300 in game...
sinceramente a te conviene aspettare la serie successiva alla 800, non ha tanto senso cambiare una 780ti
Lui che parte da una 780 Ti potrebbe anche aspettare la serie 900, io che parto con la 7970GHz potrei anche farlo l'acquisto, ne sarei più risentito dall'update :grat:
La differenza sarÃ* di 10/15% forse...ma potrebbe arrivare anche a 20%...non sappiamo ancora nulla di certo...l'unica è aspettare ste benedetta data :asd:
Se parliamo di un +30% sicuramente, altrimenti nisba.
A parte che non serve modificare anche i vecchi messaggi riportando la stessa notizia, ma almeno cercate di usare i soliti siti famosi e affidabili possibilmente…
Only at VC: NVIDIA to skip GeForce 800 series, GeForce GTX 980 and GTX 970 mid-September | VideoCardz.com
Scelta curiosa in ogni caso. Probabilmente l'aver usato già parecchi numeri della serie 8xx per notebook gli ha fatto cambiare idea, anche a ragione di una probabilmente più vasta gamma di schede rispetto a quanto ci si aspetta.
quindi le 880 si chiameranno 980 ma saranno cmq 28nm e 256bit?quindi 15% rispetto 780 ti?io vorrei prendere direttamente una 880ti o 980ti o come si chiamerà xD...insomma il chipset gm200,su questo chipset si sa qualcosa o una possibile data di uscita?1) lmao... Modifica di vecchi messaggi riportando la stessa notizia? Mica capito sta cosa
2) wccftech riporta chiaramente il sito di provenienza della notizia, ma forse per pigrizia non si legge. Quindi no problem, visto che se uno mi porta la fonte di un sito più affidabile in cui c'è l'articolo significa che l'articolo stesso può definirsi affidabile, se il sito da cui proviene la fonte è affidabile. Semplice logica...
Ahn, personalmente ho trovato più conferme su quel sito che su altri affidabili.
Quindi inutile tentativo di flame creato :asd:
x il gm200 sbaglio o riporta una possibile presentazione verso fine settembre?sempre 28nm?EDIT (letto male la notizia):
Il fatto di saltare nomenclatura per ri-allinearsi alla serie mobile, sembra più una questione di chiarezza/immagine, alla fine dei conti la sostanza non cambia minimamente che sia 8xx o 9xx, sembra più una mossa rivolta al pubblico che si affida al numero del modello senza conoscere niente o quasi dei cambiamenti effettiviche si vanno ad introdurre e che rappresenta sicuramente una grande fetta di mercato...
Alla fine la serie 8xx mobile non è stato altro che un rebrand delle soluzioni kepler già presenti, con un ritocco nelle specifiche che riguardavano un po di OC e un aggiunta sui quantitativi di vram, tra l'altro del tutto ridondanti (es. GTX880M con 8Gb di vram che non è altro che una 780M con OC e maggior quantitativo di vram: NVIDIA GeForce GTX 880M is rebranded GTX 780M, has 8GB memory | VideoCardz.com ) giusto per dare una parvenza di novità in un mercato che in quei mesi ristagnava, ma probabilmente quella fetta di utenza citata prima lo ignorava e ignora tutt'ora
In definitiva per il settore desktop non cambia ssolutamente niente di particolare se non la possibile nomenclatura, niente di stravolgente...