Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) lmao... Modifica di vecchi messaggi riportando la stessa notizia? Mica capito sta cosa
2) wccftech riporta chiaramente il sito di provenienza della notizia, ma forse per pigrizia non si legge. Quindi no problem, visto che se uno mi porta la fonte di un sito più affidabile in cui c'è l'articolo significa che l'articolo stesso può definirsi affidabile, se il sito da cui proviene la fonte è affidabile. Semplice logica...
Ahn, personalmente ho trovato più conferme su quel sito che su altri affidabili.
Quindi inutile tentativo di flame creato :asd:
Quante menate ragazzi :D peggio della scelta di nome al figlio che starà per nascere...se maschio o femmina :asd:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Come la chiamerò?!?!?! GTX 980XTi 2 PRO oppure GTX 880 SMEMBRABALLS ULTRA DURABLE ? xD
Speriamo escano subito soluzioni custom....una volta che provi una Lightning è quasi impossibile tornare nella "comune" cerchia delle custom :P
Ci ho provato è...ma son passato dalla 7970 Light a questa xD
Non vedo perché dovrebbe ripetersi...a sto giro credo che i chip selezionati non siano frutto del selezionamento fatto dallo scarto di chip professionali -.-' e soprattutto spero che non abbia solamente EVGA l'esclusiva -.-' ovviamente i prezzi delle light appena uscite è altino..bisogna aspettare...forse dovrebbero muoversi di più e farle uscire prima :P
si ma +30% di prestazioni dalla tua 7970 o dalla 780 ti?
Perchè se è dall'ultima sai già la risposta :D:D
- - - Updated - - -
bam altra news, che sia verà?
NVIDIA Rumored To Launch GeForce GTX 980 and GeForce GTX 970 Maxwell GPUs In September - Skips 800 Series Branding
magari volevano fare tendenza: chipset z97, x99, amd con le R9... magari volevano pure loro il numero 9 :lol:
hehehehehe...quoto...forse forse in idlee rimane qualche dB in più rispetto ad altre soluzioni...anche se detto sinceramente per sentire le ventole girare devo appoggiare l'orecchio sul fianco della VGA...altrimenti sento le ventole del PC ma nn la VGA....mentre quando cominci a superare il 60/70% è veramente silenzioso! Oltre che fare bene il suo lavoro...solitamente sui 60% le "comuni" vga si fanno parecchio sentire...la light con TriFrZr invece anche a 70% è tranquillamente sopportabile...EVGA ha un design pessimo raffrontato alla light :P
Quanto tempo ci vorrà prima che escano le versioni custom dellla 980?
lol
io aspetto con molta curiosità questa nuova serie. Ormai la mia 780 light è in RMA da 3 settimane, altre non ne hanno (eprice).
Mi accrediteranno i dindi e ripiegherò su questa 880... nella s**** potrebbe andarmi pure bene
Allora mi sa tanto che andrò di 780 strix.. ormai ho la scimmia dei 6gb di vram :D