UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante menate ragazzi :D peggio della scelta di nome al figlio che starà per nascere...se maschio o femmina :asd:

1) lmao... Modifica di vecchi messaggi riportando la stessa notizia? Mica capito sta cosa

2) wccftech riporta chiaramente il sito di provenienza della notizia, ma forse per pigrizia non si legge. Quindi no problem, visto che se uno mi porta la fonte di un sito più affidabile in cui c'è l'articolo significa che l'articolo stesso può definirsi affidabile, se il sito da cui proviene la fonte è affidabile. Semplice logica...
Ahn, personalmente ho trovato più conferme su quel sito che su altri affidabili.

Quindi inutile tentativo di flame creato :asd:

Chiedo venia; vista la tarda ora non ho controllato se vi erano le fonti, mentre la mia affermazione si basava sul non aver letto bene che nell'articolo precedente si parlava di Maxwell Mobile.

Quante menate ragazzi :D peggio della scelta di nome al figlio che starà per nascere...se maschio o femmina :asd:

Eh già, fortuna che in italiano non abbiamo i sostantivi neutri. :asd:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Come la chiamerò?!?!?! GTX 980XTi 2 PRO oppure GTX 880 SMEMBRABALLS ULTRA DURABLE ? xD

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Come la chiamerò?!?!?! GTX 980XTi 2 PRO oppure GTX 880 SMEMBRABALLS ULTRA DURABLE ? xD

lol

io aspetto con molta curiosità questa nuova serie. Ormai la mia 780 light è in RMA da 3 settimane, altre non ne hanno (eprice).
Mi accrediteranno i dindi e ripiegherò su questa 880... nella s**** potrebbe andarmi pure bene

Speriamo escano subito soluzioni custom....una volta che provi una Lightning è quasi impossibile tornare nella "comune" cerchia delle custom :P

Ci ho provato è...ma son passato dalla 7970 Light a questa xD

Speriamo escano subito soluzioni custom....una volta che provi una Lightning è quasi impossibile tornare nella "comune" cerchia delle custom :P

Ci ho provato è...ma son passato dalla 7970 Light a questa xD

Guarda... avevo impostato tutto il Pc su quella... mobo oro/black, karken azzurro (quello cambia colore), fan led azzurre/blu, ram nere, tastiera retroilluminata blu...

E ora mi ritrovo fuffa :oogle:

Questione Light o meno... ecco... ma esce dopo mesi e ha un costo iniziale folle (senza considerare la storia per la 780Ti che potrebbe ripetersi)

Non vedo perché dovrebbe ripetersi...a sto giro credo che i chip selezionati non siano frutto del selezionamento fatto dallo scarto di chip professionali -.-' e soprattutto spero che non abbia solamente EVGA l'esclusiva -.-' ovviamente i prezzi delle light appena uscite è altino..bisogna aspettare...forse dovrebbero muoversi di più e farle uscire prima :P

Non vedo perché dovrebbe ripetersi...a sto giro credo che i chip selezionati non siano frutto del selezionamento fatto dallo scarto di chip professionali -.-' e soprattutto spero che non abbia solamente EVGA l'esclusiva -.-' ovviamente i prezzi delle light appena uscite è altino..bisogna aspettare...forse dovrebbero muoversi di più e farle uscire prima :P

non devo leggerti altrimenti poi spendo il doppio :asd:
EVGA stavolta ha avuto l'esclusiva sì... ma odio il loro design... il TriFrozr è qualcosa di sublime invece (anche se lo senti maggiormente rispetto ad altre soluzioni, ma sinceramente, per quello che offre ne vale la pena).

hehehehehe...quoto...forse forse in idlee rimane qualche dB in più rispetto ad altre soluzioni...anche se detto sinceramente per sentire le ventole girare devo appoggiare l'orecchio sul fianco della VGA...altrimenti sento le ventole del PC ma nn la VGA....mentre quando cominci a superare il 60/70% è veramente silenzioso! Oltre che fare bene il suo lavoro...solitamente sui 60% le "comuni" vga si fanno parecchio sentire...la light con TriFrZr invece anche a 70% è tranquillamente sopportabile...EVGA ha un design pessimo raffrontato alla light :P

si ma +30% di prestazioni dalla tua 7970 o dalla 780 ti?
Perchè se è dall'ultima sai già la risposta :D:D

- - - Updated - - -

bam altra news, che sia verà?

NVIDIA Rumored To Launch GeForce GTX 980 and GeForce GTX 970 Maxwell GPUs In September - Skips 800 Series Branding

magari volevano fare tendenza: chipset z97, x99, amd con le R9... magari volevano pure loro il numero 9 :lol:

Un più 30 rispetto 780.. ovviamente...Se fosse stata conveniente la 780 Ti, avrei preso quella..

hehehehehe...quoto...forse forse in idlee rimane qualche dB in più rispetto ad altre soluzioni...anche se detto sinceramente per sentire le ventole girare devo appoggiare l'orecchio sul fianco della VGA...altrimenti sento le ventole del PC ma nn la VGA....mentre quando cominci a superare il 60/70% è veramente silenzioso! Oltre che fare bene il suo lavoro...solitamente sui 60% le "comuni" vga si fanno parecchio sentire...la light con TriFrZr invece anche a 70% è tranquillamente sopportabile...EVGA ha un design pessimo raffrontato alla light :P

Esatto al minimo è più rumorosa... poca roba eh...
solo che ho un Pc molto silenzioso e ho puntato molto su quell'aspetto...
Le ventole partivano anche per Dota2 (che è nulla in grafica, me la regge in 1080p la integrata) al minimo (non ricordo la percentuale).
Quindi la sentivo.

Considera che ho preso un SSD principalmente per eliminare il rumore dell'HDD :lol: i tempi di caricamento dell'OS sono un surplus.. :asd:

Anche per questo motivo vedo di buon occhio la nuova serie... meno consumi = meno calore = meno rumore.
Rinuncerò al bus delle x80...

Quanto tempo ci vorrà prima che escano le versioni custom dellla 980?

Bella domanda...
per 780ti erano uscite quasi subito... per le precedenti non ricordo sinceramente.

Per AMD è stato un parto sulle 290/X... era novembre e solo i primi giorni del nuovo anno hanno visto partire le spedizioni

Allora mi sa tanto che andrò di 780 strix.. ormai ho la scimmia dei 6gb di vram :D

lol

io aspetto con molta curiosità questa nuova serie. Ormai la mia 780 light è in RMA da 3 settimane, altre non ne hanno (eprice).
Mi accrediteranno i dindi e ripiegherò su questa 880... nella s**** potrebbe andarmi pure bene

In RMA perché l'hai fusa a furia di occare o perché è morta di suo?

- - - Updated - - -

Allora mi sa tanto che andrò di 780 strix.. ormai ho la scimmia dei 6gb di vram :D

Ti consiglio piuttosto la MSI GTX 780 Gaming 6GB per calmare la tua scimmia. Migliore dissipazione (specialmente i VRM), non sta a 53 °C in idle come la STRIX e sale maggiormente sulle memorie. L'avrei presa pure io se fosse stata disponibile a suo tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro