UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In RMA perché l'hai fusa a furia di occare o perché è morta di suo?

Il peggio:
morta di suo a valori stock MSI :oogle: stavo facendo un 3Dmark
Seguita da bestemmione in turco perché era fresca e le ventole sono partite a cannone (mai sentite oltre l'80%).
Chiaro segno di qualche cavolata seria.
BIOS LN2 non cambiava nulla, nessun segnale video, niente di niente. Fatta RMA e ora aspetto notizie...

Fattela cambiare con na 290x light :P

:rock1:

Naaah non mi piace... nel senso che non mi piace AMD su alcune cose, come Nvidia su altre.
Se nvidia fa cappelle con sta 980 sicuro che ci faccio un pensierino...

Ma odio le schede fornelli assetate di energia... :popo:
A novembre 2013 ho cominciato a sbavare sulle R9 290, ma ci hanno messo una vita ad uscire...

Dopo, ognuno sceglie quello che pensa si adatti al suo modo di vedere :) io punto, ad essere sincero, a g-sync

Spero non più di una GTX770 al lancio, quindi 350€. Però appunto spero: vedremo all'uscita. Dipende sicuramente anche dalla prestazioni che raggiungerà.
Tra l'altro la GTX970 potrebbe essere la mia prossima scheda, per cui la questione mi interessa perosonalmente. Ovviamente se non faccio la follia di andare direttamente sulla 980... :asd:

Spero non più di una GTX770 al lancio, quindi 350€. Però appunto spero: vedremo all'uscita. Dipende sicuramente anche dalla prestazioni che raggiungerà.
Tra l'altro la GTX970 potrebbe essere la mia prossima scheda, per cui la questione mi interessa perosonalmente. Ovviamente se non faccio la follia di andare direttamente sulla 980... :asd:

Salvo esigenze particolari, se vieni da una gtx 670 che hai in specifiche la 980 sinceramente mi sembrerebbe anche il minimo ragionevole per giustificare il cambio rimettendoci la differenza dai :utonto:

Sono rimasto un pò fuori dal giro per le vacanze estive :O. Che diavolo è successo vedo che si parla di 9xx e non di 8xx .-. Saltano la 8xx perchè porta male XD?

Sono rimasto un pò fuori dal giro per le vacanze estive :O. Che diavolo è successo vedo che si parla di 9xx e non di 8xx .-. Saltano la 8xx perchè porta male XD?

la saltano per il semplice fatto che in ambito mobile usciranno le 900m, quindi per tenere uniformi le nomenclature saltano la 800 :asd:

la saltano per il semplice fatto che in ambito mobile usciranno le 900m, quindi per tenere uniformi le nomenclature saltano la 800 :asd:

Capisco, quindi acquisterò una 970 oppure una 980 ;). Speriamo che la 980 non sia oltre i 500€, anche se ... :(

Io continuo a sperare che piazzeranno la 980 a 450-500 euro, proprio come si diceva agli inizi. Un piccolo abbassamento dei prezzi non è che farebbe male <.<

raga ma allora ci sarà una 980ti?

che esca qualcosa sopra la gtx 980 è sicuro, che poi si chiami 980Ti o in altro modo è un alto paio di maniche, non verrà presentata assieme alle 980-970 e 960 ma non credo ci sarà da aspettare un esagerazione (o entro fine anno o nei primi mesi del 2015)

che esca qualcosa sopra la gtx 980 è sicuro, che poi si chiami 980Ti o in altro modo è un alto paio di maniche, non verrà presentata assieme alle 980-970 e 960 ma non credo ci sarà da aspettare un esagerazione (o entro fine anno o nei primi mesi del 2015)

o dopo il lancio delle amd :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro