UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io per ottimizzare la dissipazione applicherei sull'intera superficie di contatto tra dissipazione e PCB con relativi componenti "annegati " una bella manciata di pasta termica Gelid Extreme... altro che solo sul DIE :D :D :D problema di calore dei VRM o VRAM non esisterebbe proprio hehehehe. Oppure le heatpipe con all'interno un liquido refrigerante :P :P

Io per ottimizzare la dissipazione applicherei sull'intera superficie di contatto tra dissipazione e PCB con relativi componenti "annegati " una bella manciata di pasta termica Gelid Extreme... altro che solo sul DIE :D :D :D problema di calore dei VRM o VRAM non esisterebbe proprio hehehehe. Oppure le heatpipe con all'interno un liquido refrigerante :P :P

AHAHA magari non ci sarebbe bisogno di liquidarle un bel full cover e apposto.

Continuano a cambiare le informazioni sembra di guardare una fiction televisiva , la prossima volta i 3 gb riusciranno a diventare 4? Lo scopriremo nella prossima puntata .to be continued

e proprio ciò che intendevo :) e alla fine ciò che uscirà sarà completamente diverso ahaha seguo con molto interesse.

Da abbinare alla buona notizia appena sopra del GM200 col bus a 384bit (dove un bel taglio da 6Gb ce lo vedo perfetto):

TSMC Accelerating 16nm Process in a Bid To Win Apple Back

:trotta:

Ottimo, alla fine sia GM200 che il PP sono in anticipo.

- - - Updated - - -

Comunque se quelle fossero le specifiche, diventa plausibile il +30 da GTX 780 ti. Purtroppo non credo siano reali. Consideriamo che GM104 avrà un efficienza dei cuda cores maggiore, e piazzarne 3200 a 230W sarebbe un boost tremendo.

Comunque se quelle fossero le specifiche, diventa plausibile il +30 da GTX 780 ti. Purtroppo non credo siano reali. Consideriamo che GM104 avrà un efficienza dei cuda cores maggiore, e piazzarne 3200 a 230W sarebbe un boost tremendo.

Infatti quelle sono le "specifiche" campate per aria a marzo/aprile quando ancora non si sapeva nulla :asd:

Ottimo, alla fine sia GM200 che il PP sono in anticipo.

- - - Updated - - -

si la vedo praticamente impossibile in quel tdp per maxwell XD ormai la curiosità cresce e di certo ancora si sa poco o nulla.

praticamente ancora si sa poco o niente...

raga ma dite che fine settembre le lanciano?

Teoricamente dovrebbero essere lanciate sul mercato tra fine settembre e inizi di ottobre.

speriamo in qualche indiscrizione un pò più affidabile, devo decidere se dare la mia 780ti a mio fratello o meno ma se non ho un bost del 20% mi sa che queste le salto...
poi la mia tiene i 1300 in game...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro