UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' probabile che esca una qualche scheda acchiappa inscimmiati, ma prima di un annetto qualcosa di prestazionale a buon prezzo, non ci sarà...

Del resto chi vivrà vedrà !

E proprio ciò che vorrei evitare, perchè al 90% la prenderei. :asd:

E proprio ciò che vorrei evitare, perchè al 90% la prenderei. :asd:

Eh ma loro lo sanno bene !

Sanno bene che li fuori cè un esercito di inscimmiati che appena vedono qualcosa che inzia per 8, e/o che ha il nome maxwell scritto da qualche parte, si venderebbero i denti d'oro della nonna per prenderla !

Fatti mettere in coma farmacologico per un annetto, poi così al tuo risveglio, potrai scegliere "cum grano salis" anzichè con scimmia !

Che arrivi il piu presto possibile :). Magari potrei sperare in una bella gtx 880 Light :P

Grazie, molto molto interessante. Li si ritorna a parlare di 4 Gb ram a 256 bit.

Grazie, molto molto interessante. Li si ritorna a parlare di 4 Gb ram a 256 bit.

Se c'è una cosa su cui sono abbastanza sicuro è proprio la memoria: 4GB su BUS a 256 bit ad alta frequenza, 7400\8000MHz.
Il resto boh, vedremo: non si sa nemmeno se esce.

Se c'è una cosa su cui sono abbastanza sicuro è proprio la memoria: 4GB su BUS a 256 bit ad alta frequenza, 7400\8000MHz.
Il resto boh, vedremo: non si sa nemmeno se esce.

La voce dgli 8 Gb è più volte circolata, vedremo come andrà a finire, intanto oggi escono GT 730 ;)

Interessante. :lol:
Sì, è appunto una voce. Ma Nvidia non regala la VRAM e se 8GB non sono assolutamente necessari ne metterà 4 (che adesso bastano per tutto). Poi arriveranno, come avevo già detto, le custom con 8GB a 50€ in più.

Beh, oramai si son resi conto tutti che le schede video con il doppio di VRAM sono utili per gli SLI, quindi farei sempre due versioni per quelle schede che so già andranno ad essere utilizzate in configurazioni parallele.

Beh, oramai si son resi conto tutti che le schede video con il doppio di VRAM sono utili per gli SLI, quindi farei sempre due versioni per quelle schede che so già andranno ad essere utilizzate in configurazioni parallele.

Sono utili per Watch Dogs più che altro LOL (anzi posso dire che nemmeno bastano per la ultra quality texture ci vuole la 6 Gb tristemente) questo pre patch, vedremo la patch che farà.

Comunque:

3.200 stream processors, 200 TMUs e 32ROPs e 4 Gb ri ram GDR5 vanno bene ;)
Se si considera che gli SP di Maxwell hanno maggiore efficienza rispetto a kepler (vedesi GTX 750) è un bel mostriciattolo.
Io personalmente la trovo decisamente interessante.

Che arrivi il piu presto possibile :). Magari potrei sperare in una bella gtx 880 Light :P

Tu è meglio che non pensi più alle VGA per un bel po LOL...altrimenti ti tocca fare come la 290x Light xD

- - - Updated - - -

P.S. Ma sbaglio o state qui ad inscimmiarvi ancora per ste 28nm :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro