UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 stipendi in GPU, pensa le mogli di questi 3 che regalo compensativo possono pretendere, ci scappa il visone...

Il prezzo così elevato non posso sapere come giustificarlo... 2x Titan Black = circa 2000...qui ne ballano 1 in più....o che sono le nuove titan maxwell camuffate xD

non disperatevi se si sa cercare bene nel mercato asiatico si fanno degli affari ottimi, io ho preso la mia titan black a 500 euro e ho visto da poco una titan z a 1000 dollari bisogna vedere i costi doganali però...

non disperatevi se si sa cercare bene nel mercato asiatico si fanno degli affari ottimi, io ho preso la mia titan black a 500 euro e ho visto da poco una titan z a 1000 dollari bisogna vedere i costi doganali però...

E quali sarebbero questi shop asiatici? Ovvio che se hai qualche conoscente in Taiwan che può andartele a comprare direttamente in fabbrica risparmi un capitale. :asd:

E quali sarebbero questi shop asiatici? Ovvio che se hai qualche conoscente in Taiwan che può andartele a comprare direttamente in fabbrica risparmi un capitale. :asd:

i pellegrinaggi a Medjugorje e a Gerusalemme sono roba vecchia, tutti a Taiwan, fustighiamoci la schiena con cavi display port sul retro della fabbrica mentre aspettiamo le 780ti pagate "annero" 400 €

i pellegrinaggi a Medjugorje e a Gerusalemme sono roba vecchia, tutti a Taiwan, fustighiamoci la schiena con cavi display port sul retro della fabbrica mentre aspettiamo le 780ti pagate "annero" 400 €

Non sono i 100 euro a nero a fra grossa differenza, anche se risparmiare fa sempre bene. Lui parlava di una Titan Black pagata la metà del prezzo di listino, ovvero 500 euro risparmiati, il che è tutto dire.

Non sono i 100 euro a nero a fra grossa differenza, anche se risparmiare fa sempre bene. Lui parlava di una Titan Black pagata la metà del prezzo di listino, ovvero 500 euro risparmiati, il che è tutto dire.

io ho pagato la titan black 500 euro, ma ho visto gtx 780ti kingpin a 60 euro io mi rifornisco dal mercato asiatico non posso dire il nome, ma conoscete il sito sicuramente ci sono tanti grossisti e se si ha la pazienza e la voglia di sbatterci un po la testa si fanno affari grandiosi :) io compro quasi tutto li si trovano imitazioni e roba della sua vera marca. io per esempio ultimamente sto trattando per un i7 4970x sui 90 euro.

Ho veduto la mia R9 290x Light per cause di forza maggiore( devo cambiare la cinghia del motore u.u). Quindi sono ancora a piedi e l'idea sarebbe quella di restare così fino alla prossima generazione. Le Maxwell Uber secondo voi per quest'autunno saranno in commercio? Chiedo perchè fino a qualche mese fa avevo letto che ci sarà da aspettare ben oltre il 2014 :O

Ho veduto la mia R9 290x Light per cause di forza maggiore( devo cambiare la cinghia del motore u.u). Quindi sono ancora a piedi e l'idea sarebbe quella di restare così fino alla prossima generazione. Le Maxwell Uber secondo voi per quest'autunno saranno in commercio? Chiedo perchè fino a qualche mese fa avevo letto che ci sarà da aspettare ben oltre il 2014 :O

temo di si, a Luglio la mia 580 Lightning compie 3 anni e a settembre/ottobre la volevo sostituire ma non so con cosa ._. volevo evitare la gtx 780 ma mi sa che alla fine cadrò li

Speriamo magari nelle 3xx Fino al 2015 senza VGA non resisto Ahaha!

- - - Updated - - -

Inoltre ho un altro problema, ho avuto prima una 780ti poi una r9 290x light quindi non c'è nulla che vada meglio se non appunto la nuova gen T_T

Speriamo magari nelle 3xx Fino al 2015 senza VGA non resisto Ahaha!

- - - Updated - - -

Inoltre ho un altro problema, ho avuto prima una 780ti poi una r9 290x light quindi non c'è nulla che vada meglio se non appunto la nuova gen T_T

eh beh, non che voglia impicciarmi, anzi si ... ma perché !?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eh beh, non che voglia impicciarmi, anzi si ... ma perché !?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora la 780ti l'ho presa al D1 reffy e mi son trovato molto bene, ho trovato da venderla così ho comprato la r9 290x Light che con lo schema colore del mio PC era una favola :D. A livello di prestazioni posso dire che il cambio è stato alla pari anzi in qualche gioco andavo meglio con la 290x ma il confronto è impari una reffy contro la migliore delle custom XD. Ho dovuto venderla perchè la mia macchina va riparata ç_ç. Ed ecco che sono a piedi :(. Stavo pensando volendo potrei comprare una 750 di quelle mini, quando poi comprerò la belva con la scusa di una 750 mini mi assemblerò un minitx AHAHA!

Beh, come hai detto giustamente, ormai non ha senso comprato una scheda fascia alta di questa gen, quindi tieni duro fino alla prossima... Anche io sono nella stessa situazione con il mio processore, però stringo i denti e aspetto SkyLake per cambiare tutto, visto che di nuovo non si è visto niente a parte il Sata Express.

Beh, un i5 2500 a 3.8GHz non è che sia proprio pessimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro