U
Utente cancellato 159815
Ospite
2 stipendi in GPU, pensa le mogli di questi 3 che regalo compensativo possono pretendere, ci scappa il visone...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo così elevato non posso sapere come giustificarlo... 2x Titan Black = circa 2000...qui ne ballano 1 in più....o che sono le nuove titan maxwell camuffate xD
non disperatevi se si sa cercare bene nel mercato asiatico si fanno degli affari ottimi, io ho preso la mia titan black a 500 euro e ho visto da poco una titan z a 1000 dollari bisogna vedere i costi doganali però...
E quali sarebbero questi shop asiatici? Ovvio che se hai qualche conoscente in Taiwan che può andartele a comprare direttamente in fabbrica risparmi un capitale. :asd:
i pellegrinaggi a Medjugorje e a Gerusalemme sono roba vecchia, tutti a Taiwan, fustighiamoci la schiena con cavi display port sul retro della fabbrica mentre aspettiamo le 780ti pagate "annero" 400 €
Non sono i 100 euro a nero a fra grossa differenza, anche se risparmiare fa sempre bene. Lui parlava di una Titan Black pagata la metà del prezzo di listino, ovvero 500 euro risparmiati, il che è tutto dire.
EDIT: hai PM.
Ho veduto la mia R9 290x Light per cause di forza maggiore( devo cambiare la cinghia del motore u.u). Quindi sono ancora a piedi e l'idea sarebbe quella di restare così fino alla prossima generazione. Le Maxwell Uber secondo voi per quest'autunno saranno in commercio? Chiedo perchè fino a qualche mese fa avevo letto che ci sarà da aspettare ben oltre il 2014 :O
Speriamo magari nelle 3xx Fino al 2015 senza VGA non resisto Ahaha!
- - - Updated - - -
Inoltre ho un altro problema, ho avuto prima una 780ti poi una r9 290x light quindi non c'è nulla che vada meglio se non appunto la nuova gen T_T
eh beh, non che voglia impicciarmi, anzi si ... ma perché !?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: