UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8Gb di ram le vedo estremamente sprecate...4 vanno più che bene...anche per 4k.

E poi sbaglio o volevano inventarsi una roba simile alle consolle? Nel senso sfruttano la RAM del PC. bha...vedremo i "verdi" e i "rossi" che combinano...sempre che abbiano tempo di progettare qualche innovazione tra una lettera/processo legale contro la concorrenza...

- - - Updated - - -

Ho già saltato una generazione e, soprattutto, ho già i soldi pronti. :asd:

Allora...sei ufficialmente autorizzato all'acquisto :utonto:

Aspettiamo e vediamo.
Con 8 Gb diventerebbe appetibile per configurazioni SLI più che altro.

Imho GTX870 ne avrà 4 e 880 8, poi staremo a vedere.

- - - Updated - - -

Allora...sei ufficialmente autorizzato all'acquisto

Vedrai che se Denver fa quello che deve molti non autorizzati arriveranno bramosi ;)

Vedrai che se Denver fa quello che deve molti non autorizzati arriveranno bramosi ;)

Questo è interessante secondo me: tra i core Denver e le future DX12 la CPU conterà molto, ma molto meno in gaming. Ovviamente per noi consumatori è meglio, meno upgread da fare.

Tu è meglio che non pensi più alle VGA per un bel po LOL...altrimenti ti tocca fare come la 290x Light xD

- - - Updated - - -

P.S. Ma sbaglio o state qui ad inscimmiarvi ancora per ste 28nm :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Ahahah! Mannaggia ho la libreria steam piena di titoli e a fine anno arriva GTA 5 .-.! Devono uscire le nuove vga senno come faccio ç_ç

nonostante la migliore efficienza nel cambio di architettura, personalmente mi aspetto di più per fare il cambio ad una soluzione top che mostri un ulteriore margine di prestazioni da questo ipotetico modello (la butto lì, un +20-30% da una 780Ti?), spero/credo che uscirà più in qua anche qualche soluzione con 3600+ cuda cores

Per la vram vedo plausibile (e con un senso logico), lo spostamento dello standard ai 3 o 4 Gb (a seconda del bus che decideranno di utilizzare) e la variante a 6Gb, a sostituire le soluzioni odierne nei tagli compresi tra i 2 e i 4Gb.

Gli 8Gb probabilmente saranno relegati a modelli "particolari" che sostituiranno soluzioni come Titan e Titan Black che avranno un risvolto anche in ambiti diversi dal solo gaming, tanto a meno di non fare un 2/3 way sli a res dai @1440 in su dubito che si riuscirà mai a gestire bene un carico di lavoro che vada ad occupare 6-7Gb o poco più di vram tra risoluzione, texture e filtri in maniera decente

Ultima modifica:
Per me quello che era 2 diventa 4 e quello che era 4 8, poi staremo a vedere :)

Per me quello che era 2 diventa 4 e quello che era 4 8, poi staremo a vedere :)

sarebbe un soluzione sensata in previsione dei 4k ok che giochi odierni a 4k non ciucciano 6gb di vram, ma faccio un esempio. Io sono un grande patito di skyrim e vi posso assicurare che moddato per bene con texture a 4k mi ciuccia oltre 4gb avessi una gtx 780ti 3gb sarei già in difficoltà non credo che nella casa verde vogliano far uscire delle schede con 4gb sulla fascia alta a mio avviso sarebbe un grave errore quindi come lord penso e credo ci sarà un raddoppio con minimo 8gb sulle future titan.

Bho...però io credo che seguano di più le direttive degli sviluppatori di giochi piuttosto che dei modder...però possibile che le future Titan ( sempre che mantengano questo filone di produzione : gpu gaming+"work" ) abbiano il doppio della memoria base delle sorelle "minori e castrate" per uso solo gaming...staremo a vedere.

Bho...però io credo che seguano di più le direttive degli sviluppatori di giochi piuttosto che dei modder...però possibile che le future Titan ( sempre che mantengano questo filone di produzione : gpu gaming+"work" ) abbiano il doppio della memoria base delle sorelle "minori e castrate" per uso solo gaming...staremo a vedere.

si ormai non dovrebbe più mancare tanto :)

Io spero che comincino a sfornare vga che siano veramente idonee per risoluzioni come 2560x1440 dal momento che una singola gtx 780 già soffre a questa risoluzione, poi ci sarebbe la 780 ti che va sicuramente meglio ma costicchia.
Oppure si è costretti ad andare di sli per avere prestazioni decenti in giochi pesantemente moddati o in giochi pesanti come macigni (qualcuno ha detto crysis 3 o metro 2033 :asd:).
Ovviamente vale all'incirca lo stesso ragionamento per la "rivale" AMD!!!

Io spero che comincino a sfornare vga che siano veramente idonee per risoluzioni come 2560x1440 dal momento che una singola gtx 780 già soffre a questa risoluzione, poi ci sarebbe la 780 ti che va sicuramente meglio ma costicchia.
Oppure si è costretti ad andare di sli per avere prestazioni decenti in giochi pesantemente moddati o in giochi pesanti come macigni (qualcuno ha detto crysis 3 o metro 2033 :asd:).
Ovviamente vale all'incirca lo stesso ragionamento per la "rivale" AMD!!!
No nemmeno una 780 ti tiene tutto al massimo con tutti i filtri attivi a 1440p così come nemmeno una r9 290x è in grado di farlo. Te lo dico perchè le ho avute entrambe. Vero è che cmq a quella risoluzione i filtri li puoi tranquillamente disattivare ;)

No nemmeno una 780 ti tiene tutto al massimo con tutti i filtri attivi a 1440p così come nemmeno una r9 290x è in grado di farlo. Te lo dico perchè le ho avute entrambe. Vero è che cmq a quella risoluzione i filtri li puoi tranquillamente disattivare ;)

Ecco visto che hai preso il discoroso ti va di parlarmene meglio?
Hai detto che a quella risoluzione si possono anche disattivare i filtri, anche da altri utenti l'ho sentito dire.
Esattamente di quale filtri si parla??
Grazie in anticipo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro