UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, ma se uscisse una Maxwell quest'anno sarebbe ancora sui 28nm per cui il problema del processo produttivo non si pone.
Quello che mi chiedevo, come altri, in precedenza, è se riusciranno offrire miglioramenti decenti con gli ormai vecchi 28nm, non tanto come efficienza, ma come prestazioni pure.
Se la risposta è no, tanto vale attendere i 16nm nel 2015 e uscire con quelli.

secondo me l'scida della nuova arichitettura però a 28nm (gtx 750) è stata fatta in questa ottica: " vi diamo un assaggio della nuova architettura con i vecchi 28nm quindi figuratevi come sarà la combo tra nuva architettura e nuovo processo produttivo"
poi è tutto da vedere effettivamente visto che sono usciti solo "pettegolezzi"

alla fin fine il loro obbiettivo è il profitto più che l'innovazione e se lo possono raggiungere per un altro po con i vecchi prodotti la tirano a campare più che possono, ovvio che un minimo di ochhio ai consumatori non farebbe male, ma essendo una multinazionale non mi aspetto beneficenza

la cosa che più mi incuriosisce è se effettivamente ci sara un integrazione con architettura arm come vociferato

secondo me l'scida della nuova arichitettura però a 28nm (gtx 750) è stata fatta in questa ottica: " vi diamo un assaggio della nuova architettura con i vecchi 28nm quindi figuratevi come sarà la combo tra nuva architettura e nuovo processo produttivo"
poi è tutto da vedere effettivamente visto che sono usciti solo "pettegolezzi"

alla fin fine il loro obbiettivo è il profitto più che l'innovazione e se lo possono raggiungere per un altro po con i vecchi prodotti la tirano a campare più che possono, ovvio che un minimo di ochhio ai consumatori non farebbe male, ma essendo una multinazionale non mi aspetto beneficenza

la cosa che più mi incuriosisce è se effettivamente ci sara un integrazione con architettura arm come vociferato
io devo cambiare scheda video xkè ho una vecchia hd6950 2gb,ho schermo 144hz 3d vision 2 e vorrei prendere una nvidea x godermi i nuovi titoli,secondo voi meglio prendere una 780 ti a natale oppure aspettare maxwell?

se aspetti natale a sto punto ti conviene aspettare le nuove gpu
se ti serve subito allora vai di ti

se aspetti natale a sto punto ti conviene aspettare le nuove gpu
se ti serve subito allora vai di ti
no devo aspettare natale,x ora arranco ^^..x natale usciranno?male che va se nn c'è tutto questo miglioramento potrò sempre buttarmi su una 780 ti che sicuramente qualcosa scenderà no?

Potrebbe uscire già qualcosa quest'anno a 28Nm, altrimenti usciranno nel primo periodo del 2015 a 20 o 16Nm. In ogni caso, se devi aspettare Natale, qualcosa sicuramente starà per uscire o sarà già uscito.

Potrebbe uscire già qualcosa quest'anno a 28Nm, altrimenti usciranno nel primo periodo del 2015 a 20 o 16Nm. In ogni caso, se devi aspettare Natale, qualcosa sicuramente starà per uscire o sarà già uscito.
speriamo sia qualcosa di valido e che come vociferano abbia un prezzo + contenuto xkè 700 euro x una vga che nn mi fa sfruttare neanche i 120hz del monitor adesso e diventerà inutile tra un anno è un pò esagerato

Solo per informare che ormai è uscita TITAN Z, chissà se la prossima non sarà GTX880

a si??
controllato ed effettivamente è cosi (l'hanno fatto in sordina sto giro :asd:)
non so se essere invidioso o se mi fanno pena chi le compreranno
(molto probabilmente pena visto quello che dovranno sborsare :lol:)

a si??
controllato ed effettivamente è cosi (l'hanno fatto in sordina sto giro :asd:)
non so se essere invidioso o se mi fanno pena chi le compreranno
(molto probabilmente pena visto quello che dovranno sborsare :lol:)

Magari come i politici qualcuno te la compra senza che tu ne sia a conoscenza :)

Magari come i politici qualcuno te la compra senza che tu ne sia a conoscenza :)

avere delle botte di cu*o del genere sarei a posto per tutta la vita
comunque devo dire che sono coerenti alla nvida: 3000 dollari avevano detto e 3000 ne chiedono, mica hanno fatto uno sconticino visto il ritardo :cav:

Io continuo a pensare che sia qualcosa senza il minimo senso. Poi in recessione. In Italia ne venderanno 3.

Il prezzo così elevato non posso sapere come giustificarlo... 2x Titan Black = circa 2000...qui ne ballano 1 in più....o che sono le nuove titan maxwell camuffate xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro