Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscendo Nvidia, la scheda avrà 4GB di RAM. Poi arriveranno le proposte dei partner a 50€ in più con 8GB.
Anche perchè, parliamoci chiaro, cosa se ne farebbe una scheda più veloce della GTX780ti di un misero 10% di 8GB di VRAM?
Conoscendo Nvidia, la scheda avrà 4GB di RAM. Poi arriveranno le proposte dei partner a 50€ in più con 8GB.
Anche perchè, parliamoci chiaro, cosa se ne farebbe una scheda più veloce della GTX780ti di un misero 10% di 8GB di VRAM?
Sono pienamente d'accordo con te credo che le vere ottimizzazioni siano nei consumi, da possessore di titan black e pronto a fare un sli in previsione dei 4k, sarei felice di venderla per fare uno sli di gtx 880 anche se andassero un 7-10% in più di una gtx 780ti, ma avessero un tdp sui 180watt.Le GTX780ti custom occate ora viaggiano vicine ai 1200MHz. Ammesso e non concesso che riescano a spingere la frequenza a 1300-1400MHz non mi sembra che sia sufficiente per aumentare nettamente le prestazioni. Per motivi di rese produttive credo anche che sia impossibile aumentare il numero di transistor: 7 milioni sono già tanti sul nodo dei 28Nm.
E' vero che con ottimizzazioni varie si possono aumentare un po' le performance, ma in ogni caso non vedo un margine per un miglioramento netto. Magari sarà di più del 10% (anche perchè altrimenti cosa uscirebbe a fare?), ma in ogni caso non possiamo aspettarci un salto come quello tra GTX580 e GTX680 o come tra GTX680 e GTX780ti.
7 miliardi non milioni :asd: