UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fare uscire una 880 a 16 nm, subito è un non sense finanziario economico...
Perchè in tal modo non prenderebbero i soldi dagli inscimmiati che aspettano maxwell.

Mentre se buttano fuori una 880 di basso livello seguita da una 880 di medio livello poi una 880 di alto livello, prendono su tutti i soldi che gli inscimmiati possono avere !

Infatti è il concetto espresso 4 messaggi sopra :ok:

Anche questa settimana nessuna news della classe media Maxwell, vista la latitanza dei 20 nm quest'anno, credo comunque che potrebbe venire fuori un eccellente prodotto anche a 0.28, ma certamente un Maxwell di serie B, per la serie A e eventualmente denver ci vuole un PP nuovo.

Io sono curioso di vedere delle Maxwell di fascia media e alta nei portatili. Lì potrebbero davvero portare incrementi prestazionali interessanti, vista l'efficienza del GM107.

Spero...visto che le soluzioni quantomeno decenti per i portatili costano quanto una 780 Ti e vanno come una 670 custom desktop hahahahaha

Io oramai mi sono "rassegnato", ho fatto le mie valutazioni ed ho preso la conclusione...ho acquistato la VGA nuova e fino ad almeno anno prossimo inoltrato non se ne parla affatto....se ne parlerà quando AMD/Nvidia proporranno nuove VGA con processo produttivo nuovo...e non i soliti rebrand dei 28nM oramai sulla piazza da tanto tempo...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :asd::asd::asd::asd::asd: :utonto::utonto::utonto::utonto: :oogle::oogle::oogle::oogle: :cav:

No quella è il "ripiego" intanto che aspetto l'altra :P

Va bhe...ma con questa si sta defilando tutto....20/16nm GTX 970/980. "maxwell" fascia "bassa" gtx 870/880 ( refresh dei 28nm ).

Sì ma una 880 dicono vada +10% di 780 ti, se avrà un prezzo decente potrebbe essere molto interessante.

"Prezzo decente"....parli di nVidia lol...sicuramente andranno a scalare tutti gli attuali prezzi...ma non pensare che la ritrovi a 500€ lol

solita storia...
300€ la 860
450€ la 870
e 650€ la 880

:sisi:
poi arriva AMD e i prezzi calano in stile 780/770 con l'avvento delle 290x e non... e a quel punto si compra :sisilui: (non che io me ne faccia qualcosa cmq)

Esatto...concetto corretto al 1000% hehe :D

Appena uscite le VGA senza concorrenza la speculazione è alle stelle hehe...

Si' ma non considerate che per gli appassionati questo e' un ripiego, la vera next gen arrivera' soltanto con 20 nm o 16 nm.
Per i prezzi io credo andra' sulla stessa fascia di 780 ti o prime 680, con consumi decisamente minori, cosi' come 750.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro