UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso proprio che uscirà un GM104 stile GK104 con un 30% in più di una 780 ti e pari consumi .
Penso sia l'unica opzione che hanno se AMD tira fuori qualcosa..

Penso proprio che uscirà un GM104 stile GK104 con un 30% in più di una 780 ti e pari consumi .
Penso sia l'unica opzione che hanno se AMD tira fuori qualcosa..

EH? Casomai un GM110 intendevi, ma a quanto pare hanno deciso tutti di poltrire quest'anno... Rebrand su rebrand, Intel che invece di far uscire Broadwell, posticipa e fa uscire Haswell Refresh... Un anno deludente, c'è poco da dire.

EH? Casomai un GM110 intendevi, ma a quanto pare hanno deciso tutti di poltrire quest'anno... Rebrand su rebrand, Intel che invece di far uscire Broadwell, posticipa e fa uscire Haswell Refresh... Un anno deludente, c'è poco da dire.

No intendo il GM104 o 204 il successore del GK104 che era quello della GTX 680 che andava non moltissimo di più di una GTX 580 , l'unica possibilità che hanno in questo anno è fare proprio un GM104, il GM110 è troppo grande probabilmente per farlo a 28 nm consumerebbe troppo.

No intendo il GM104 o 204 il successore del GK104 che era quello della GTX 680 che andava non moltissimo di più di una GTX 580 , l'unica possibilità che hanno in questo anno è fare proprio un GM104, il GM110 è troppo grande probabilmente per farlo a 28 nm consumerebbe troppo.

NVIDIA preparing Maxwell GM204 and Kepler GK210 GPUs | VideoCardz.com

Ormai @Lordpkappa non tiene più aggiornato il suo thread. :asd:

- - - Updated - - -

La cosa certa è che usciranno le nuove Maxwell, ma saranno sempre a 28nm. A questo punto penso che i 20nm saranno usati con la serie 9xx nel 2015, mentre i 16nm li vedremo direttamente con Pascal nel 2016.

Il problema e' che non mi arrivano le notifiche via mail di questo 3d, non so se accade ad altri, comunque aggiorno la prima pagina con la news.

NVIDIA preparing Maxwell GM204 and Kepler GK210 GPUs | VideoCardz.com

Ormai @Lordpkappa non tiene più aggiornato il suo thread. :asd:

- - - Updated - - -

La cosa certa è che usciranno le nuove Maxwell, ma saranno sempre a 28nm. A questo punto penso che i 20nm saranno usati con la serie 9xx nel 2015, mentre i 16nm li vedremo direttamente con Pascal nel 2016.

Stanco di giocare sulla 750Ti, ho ordinato una 780, poi l'ho disdetta, adesso non so se aspettare queste Maxwell o tenermi la 780!
Vedete le specifiche (rumor)
GeForce GTX 880 | VideoCardz.com
Parla di "Lancio a Giugno", il che mi farebbe temporeggiare ancora

Stanco di giocare sulla 750Ti, ho ordinato una 780, poi l'ho disdetta, adesso non so se aspettare queste Maxwell o tenermi la 780!
Vedete le specifiche (rumor)
GeForce GTX 880 | VideoCardz.com
Parla di "Lancio a Giugno", il che mi farebbe temporeggiare ancora

Ma no! :asd: Io avrei aspettato ormai che mancavano meno di due mesi. :sisi:

- - - Updated - - -

P.S. Che sarebbe uscito qualcosa a giugno già si sapeva da febbraio tramite rumor. Ora si stanno avvalorando le tesi di un GM204 all'orizzonte, che dovrebbe essere l'equivalente della 780 attuale a minor consumo . :asd:

Quindi mi conviene disdire? Non è che poi le rinviano a Dicembre ed io mi ritrovo ancora con la GTX 750Ti?

Dopo tutti questi rumor secondo me è impossibile che non annuncino nulla. Il problema è sapere cosa annunceranno: Maxwell, ma che modello? 860, 870 o 880? Forse tutti e tre? Nessuno lo sa con certezza, però qualcosa in cantiere Nvidia lo ha di certo, quindi aspetterei metà giugno e poi se non è quanto sperato, allora andrei di 780. :sisi: Tieni conto però che se anche fosse un Maxwell 870, se è come la 750, oltre al minor consumo, hanno anche il 10% di prestazioni in più rispetto al predecessore, e potrebbe essere effettivamente pari ad una 780.

mi inscrivo anche io al tread, devo pensionare la mia oramai vetusta HD5770, che porella non è equilibrata al resto dell'hardware, non voglio prendere una soluzione di questa gen xk mi scoccia avere le stesse vga su pc diversi (vedi gtx 760 in firma) per cui sono ne limbo, mi piacerebbe una scheda potente come la 770 ma con i consumi sotto i 200w

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro