UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo pienamente...però voglio vedere che combinano...avranno in laboratorio chissà quanti prototipi da ottimizzare...che fanno sbiancare i capelli a tutti se confrontate con le migliori vga attualmente sul mercato xD

Concordo pienamente...però voglio vedere che combinano...avranno in laboratorio chissà quanti prototipi da ottimizzare...che fanno sbiancare i capelli a tutti se confrontate con le migliori vga attualmente sul mercato xD

Bhe credo che fra qualche settimana si avranno ulteriori voci su fasce più alte rispetto a 750, io continuo a pensare che sia una scheda che offre performance discrete senza minimamente scalfire il potenziale di Maxwell, giusto la punta dell'iceberg, ne vedremo delle belle imho.

Sono ufficialmente possessore, sul muletto, di una GTX 750 MSI Twin Frozer OC ;)

ix6t6p.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo!!!! Miraccomando...facce vede quanto sale :D :D nelle maggior parte delle rece sono conservatori e i voltaggi non li toccano più di tanto xD

66% asic quality.

Titoli provati: Dota 2, Trine 2 e The Walking Death tutti vanno perfettamente ovviamente, rispetto a GT 630 5x di performance.

Bella li :D

Sec me se fosse stata distaccata quei 5 cm in più dal fondo del case la temperatura sarebbe scesa ulteriormente :D Per il resto bella schedina!

Bella li :D

Sec me se fosse stata distaccata quei 5 cm in più dal fondo del case la temperatura sarebbe scesa ulteriormente :D Per il resto bella schedina!

Certamente, 5 cm in questo case vuol dire moltissimo essendo un mini tower Elite 342, penso che questo sia il max che si può fare, anche sui dissì cpu sei abbastanza limitato, inoltre non ha una ventola dietro ma il flusso è funzionale alla direzione del dissipatore cpu.

Quindi quei 54 gradi sono assurdi :D

- - - Updated - - -

Ovviamente vi terrò aggiornati provando altri titoli man mano.
Ora vado di wattometro e qui ci sarà da ridere...

- - - Updated - - -

1tvwx1.jpg

qns0ib.jpg

Consumi intero sistema. Assurdi 95-100W con Unigine Valley ;)

Cavoli...peccato per le temperature però il resto è veramente assurdo...100w in benchmark è ottimo :D :D

P.S. Potresti fare una foto complessiva del case? Così mi rendo conto delle dimensioni globali :P

Bhe se fa 54 gradi in un mini tower su un midi fa 50 gradi imho, poi faccio una foto, sarà alto 40 cm e un 50 di lunghezza per un 20 di larghezza.
Sono curioso di confrontarmi con qualcun'altro lato temp. Comunque mai avuto una scheda con temp così basse.

- - - Updated - - -

860M leaked

GeForce-GTX-860M-GPUZ.jpg

GeForce-GTX-860M-3DMARK-850x484.jpg

GeForce-GTX-860M-3DMARK-extreme.jpg

Per il mercato mobile e' eccezionale, consuma 45W di TDP. La frequenza del core non e' corretta, non viene vista bene da GPU-z, e' in pratica una 750 ti con performance molto simili ma credo frequenze leggermente piu' conservative.

Sicuramente il massimo per un laptop nei lunghi periodi in cui non vi è la possibilità di ricaricare la batteria. :utonto:

- - - Updated - - -

P.S. Ammetto che appena aperto VideoCardz ho avuto un sussulto pensando che fossero le 860 desktop. :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro