UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su videocardz vi è una scheda tecnica sul 880 maxwell. Data uscita prevista maggio 2014. Normalmente non sbagliano :D
Speriamo in bene che la mia configurazione freme e parecchio

Su videocardz vi è una scheda tecnica sul 880 maxwell. Data uscita prevista maggio 2014. Normalmente non sbagliano :D
Speriamo in bene che la mia configurazione freme e parecchio

Si' l'avevo notata anche io, secondo me e' troppo simile alle schede attuali per una Maxwell, e soprattutto tante cose non mi convincono, in primis i consumi.

E' da tempo che videocardz riporta ipotetiche spec di gtx 880 & co. però detto sinceramente non sono assolutamente convinto...sembra un refresh puro della 780...staremo a vedere

Sono tutti rumors...
E come tali, vanno presi, fino ad un annuncio ufficiale da parte di Nvidia !

Quindi nei prossimi mesi ci saranno delle Maxwell di fascia alta o ci sono poche probabilità?

Stavo per comprare una 780 lightning visto che attualmente ho la scheda video del muletto ma non so se aspettare queste nuove schede o "accontentarmi" di una 780...

Che si sbrighino ad annunciarle :cav:

Quindi nei prossimi mesi ci saranno delle Maxwell di fascia alta o ci sono poche probabilità?

Stavo per comprare una 780 lightning visto che attualmente ho la scheda video del muletto ma non so se aspettare queste nuove schede o "accontentarmi" di una 780...

Stessa identica situazione. :asd:

Ah bhè io sono con la HD4000 del 3570...

Ma prima di un annetto, qualcosa di effettivamente prestazionale, ad un buon prezzo, dubito che lo vedremo !
Si, ovviamente usciranno varie schede prima, ma sulla falsa riga di quello che è successo con il gk110 ( titan - 780 -780ti - titan black ) le prime temo saranno schede acchiappapolli...

Presa 780 e ci resterò anni :utonto: sinceramente aspettavo da agosto con la HD4600...

Ottimo acquisto, ma non credo che le Maxwell medie siano poi così lontane, io vedendo GTX 750 che possiedo già, sono estremamente curioso, sta schedina mi sta dando tante soddisfazioni, vedremo come va in titan se deciderò di acquistarlo ;)

La 750ti sulla beta (quindi niente driver di ieri e codice beta del gioco) faceva 1080p 58fps senza AA :) direi un buonissimo risultato
(tutto questo senza OC)

Ottimo veramente, ma al dettaglio massimo senza AA? Sarebbe un risultato eccellente. Con FXAA che pesa nulla i 60 fps anche sulla mia sono possibilissimi..

Io ci spero che per il tardo Q2 si vedano queste Maxwell fascia medio/alta. Almeno i remake di 760/770/780 con Denver possibilmente. Poi per la fascia enthusiast possono fare quello che gli pare e sparare i prezzacci che giustamente si meritano per questa nuova architettura strabiliante. :asd:

Se per giugno non escono potrei andare in escandescenza. :sisi:

Va a finire che aspetta aspetta ad un certo punto mi stufo e compro altro :lol:

Come prezzi come saremo messi? essendo la novità costeranno un cifro o un normale prezzo???? :grat:

Va a finire che aspetta aspetta ad un certo punto mi stufo e compro altro :lol:

Come prezzi come saremo messi? essendo la novità costeranno un cifro o un normale prezzo???? :grat:

Sinceramente il prezzo è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei se punti a spendere dai 400 in su. :asd:

Comunque penso che inizialmente potrebbero essere sovrapprezzate di una cinquantina d'euro come le 750.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro