UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E credi che a me non sia venuto un colpo con le prime 3 cifre :D LOL

GTX 860..... m ;)

Vedendo quello che fa GTX 750 sono assai convinto che Nvidia ha in mano un architettura veramente ottima, una 870 che va come una 780 consumando 120-130W è possibilissima.

Vedendo quello che fa GTX 750 sono assai convinto che Nvidia ha in mano un architettura veramente ottima, una 870 che va come una 780 consumando 120-130W è possibilissima.

Possibilissima sì, ma mi chiedo perché ci mettano così tanto... Posso capire che per la fascia enthusiast devono fare miracoli per invogliare all'acquisto, ma almeno i copia-incolla a minor consumo non dovrebbero essere un problema. Spero seriamente non stiano temporeggiando per motivi di puro lucro su Kepler.

Sicuramente nVidia ha visto che AMD è arrivata in ritardo con le sue soluzioni e quindi continua con Kepler senza alcun problema...anche perché solitamente le case prima lanciano le nuove schede partendo da top di gamma e poi scendono di fascia....sono sicuro che le "vere" maxwell non saranno simili alla 750...poi ragazzi...sinceramente le Software house dei videogiochi non aiutano a far progredire a tempi serrati il mercato VGA...se non hai monitor 4k / 2.7k con una 770/HD 7970 entrambe custom fai girare tutto senza problemi...se state a guardare sono VGA uscite in gennaio e marzo 2012....Vedremo come si comporterà nVidia...sperando rilasci qualche notizia ufficiale....

Credo nemmeno dx11.1 LOL

Dx11.2, quindi più avanti di tutte le altre. :asd:

ASUS-GTXTITANBLACK-6GD5_with-box.jpg

Grasso che cola LOL, quindi la mia GTX 750 è Dx11.2?

Per quello che serve il .2 direi che si possa traquillamente farne a meno...

Uhmmm non capisco il senso di non fare una retro compatibilità per le nuove dx12, il problema dell'overhead lo ha un hardware datato e non di certo le nuove maxwell che avranno pure una cpu arm per abbaterlo del tutto o quasi. Già il mio pc va che una bomba con le dx 11.0 di w7.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro