gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
chiaramente la penso come te :)
il mio messaggio di prima era puro egoismo lolliano :D
ahahahahah....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiaramente la penso come te :)
il mio messaggio di prima era puro egoismo lolliano :D
io ti consiglio di cambiare monitor e poi, in base a quello, scegliere la vga che ci sta meglio :D
scusa ma io la frase "gioco su un tv" non la digerisco proprio :lol:
per il resto se hai pazienza aspetta settembre/ottobre per quello che si è detto fino adesso. anch'io volevo aspettare ma alla fine la scimmia ha vinto e mi son preso sta benedetta 780Ti :D
se solo si aggiornassero le specifiche in profilo si eviterebbero molti post inutili...credevo avessi una 470 :doh:tanto ora ho una gtx 760
se solo si aggiornassero le specifiche in profilo si eviterebbero molti post inutili...credevo avessi una 470 :doh:
va be mi sono dimenticato....poi ho anche un 4770k e una mobo itx :asd:, mi piace cambiare spesso e ho trovato questa 760 da un amico che mi ha fatto un buon prezzo e ho pensato che poteva andare bene per tamponare l'attesa di una r9 290 o una maxwell :sisi:
ps (ot): (ho avuto anche 7970 lightning e gtx770 dcII....se ve lo chiedete, si cambio vga ogni 2-3 mesi....motivo: boh mi piace sempre provare vga nuove (forse è una malattia :lol: ), comunque penso che prima di maxwell arriverà una 290/290x se non riuscirò a contenere la scimmia.
Cambiare VGA posso capire, ma perché dare via una più performante? :asd:
è una storia lunga :asd:
non mi trovavo benissimo con la 770 e avevo bisogno di più potenza (mi piace maxare giochi tipo crysis 3 :asd:) perciò l'ho venduta per comprarmi una gtx 780, ma poi ho avuto alcune spese impreviste e non sono riuscito a comprarla tenendomi così la 470 che avevo nel muletto, poi un amico mi ha dato la 760 a buon prezzo e l'ho presa, ora sto raccimolando soldi e pensavo di andare di r9 290, ma maxwell mi frena....
mi piace più testare le vga che giocarci....boh sarò matto io non so :lol:
50% di prestazioni di PURA POTENZA in più le vedrete tra un paio di generazioni...è sempre stato così...un 20/25% di prestazioni in più ad ogni generazione....badate bene che non sto dicendo prestazioni per watt o prestazioni per TDP....Ad una certa soglia di prestazioni ben venga meno consumo e calore...però anche se un ipotetica GTX 880 scalda leggermente meno e consuma il 25/30% in meno ben venga...ma sicuramente non è la cosa primaria da guardare..almeno parlo per le persone a cui interessano solo le prestazioni velocistiche... :D