UFFICIALE Aspettando Nvidia Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lord in america esci a comprare una gtx e per strada ti possono sparare a vista senza problemi... qua la paghi di più ma almeno sei sicuro che non ti sparano! :D

Lord in america esci a comprare una gtx e per strada ti possono sparare a vista senza problemi... qua la paghi di più ma almeno sei sicuro che non ti sparano! :D

giusto! in Italia al massimo te la rubano :asd:

scusate l'ot ma non ho saputo resistere :retard:

ricordati però che lì da loro ti devi pagare l'assicurazione per poter andare in ospedale.

Anche qui il ticket lo paghi. E comunque è sempre più vantaggioso il loro sistema per elettronica di consumo.

- - - Updated - - -

Ma :lol:. Hai ragione, ma eviterei semplicemente di uscire di casa per paura di trovare qualche tredicenne annoiato che fa il tiro al bersaglio. :look: In ogni caso dovrebbero preferirei i bersagli in movimento come i maratoneti, altrimenti non c'è gusto. :sisilui:

Le roadmap sono un po' vecchiotte e non hanno tenuto conto della contrazione del mercato PC e il boom dei soc mobile. Quindi per tsmc è molto più remunerativo puntare sui 20 nm che avranno maggior smercio rispetto a dei 20 nm con poche vendite. Con i soldi ricavati e altra ricerca arriveranno i sospirato 16 nm finfet. IMHO

Si potrebbe essere, ma io credo si andrà di 20 nm poi per passare a una revision a 16 nm dopo, e che le schede si vedranno verso settembre, anche se come giustamente qualcuno ha detto vedendo che hanno un 2x di efficienza senza cambiare PP già a 0.28 nm potrebbero dire la loro.

OT: in America mia zia, americana, per operarsi ha dovuto tirare fuori 80.000 dollari, preferisco il ticket Italiano ;)

Eh ma parli di quando stavano per uscire le R9 290, dove molti erano convinti di pagare meno la R9 290 e vendendo la propria GTX 780 di guadagnarci sopra speculando, invece le GTX 780 sono scese di 100 euro circa la R9 290 custom non sono uscite subito ma dopo secoli e qualcuno furbo ha pensato di vendere la propria Light a 550 usata quando sulla kiave era già 470 ;), mi ricordo bene perchè ero già alla ricerca di una sostituta della mia GTX 670.
Io parlo di ora, post uscita R9 290 custom dove molti stanno avendo problemi e su quella fascia la GTX 780 rimane una garanzia.

E tu ti fideresti a prenderla da lì, nonostante MSI dica espressamente che non è rivenditore ufficiale?...
Io con una cifra simile, soprattutto in caso di problemi (grattatina), spenderei quel pelo di più e comprerei da altre parti. Voi avete esperienze a riguardo?

[OT]

E tu ti fideresti a prenderla da lì, nonostante MSI dica espressamente che non è rivenditore ufficiale?...
Io con una cifra simile, soprattutto in caso di problemi (grattatina), spenderei quel pelo di più e comprerei da altre parti. Voi avete esperienze a riguardo?

Io ho preso già una MSI lì, ovvero la GTX 670 PE OC, ma il nodo della questione è che MSI Italia non ti appoggia direttamente se prendi da loro ma non MSI Europa, ovvero se hai un problema devi passare da loro e poi loro inoltrano tutto ad MSI europa che provvede. In passato ho avuto un problema di ram prese da loro e sono stati veloci e molto cordiali nel risolverlo e nell'inviarmi indietro il kit nuovo.
Per farti un esempio, Asus per i primi 2 anni ti impone per le schede video di passare dal negozio da cui hai comprato e solo dal 3 anno risponde direttamente.

[/OT_fine]

Iscritto!
Info sulle future schede che integreranno una componente CPU per essere meno dipendente da quest'ultima dove è possibile trovarle?
Per meno dipendenti si intende anche un Pentium dual core?

Sai già che fosse per me l'avrei già presa, solo che ho perso diverse buone occasioni.

La gente pretende di vendere le schede usate a prezzi assurdi, facendoti nuovamente pagare l'IVA! Se nuova costa mediamente sui 430, allora togliendo l'IVA posso accettare di pagarla massimo 335-340 € usata, però non se ne trovano :( Io preferirei MSI inoltre, quindi ancora più ardua la cosa :asd:

Si trovano, si trovano ad esempio sulla mia firma !

Iscritto!
Info sulle future schede che integreranno una componente CPU per essere meno dipendente da quest'ultima dove è possibile trovarle?
Per meno dipendenti si intende anche un Pentium dual core?

Quello sarebbe un miracolo, forse pretendi troppo

LOL ma aspetta la 880 e poi a ridere sarai tu :D

Facile da dire per te che hai una 770, ma io ho una 9500; non so se ti rendi conto di questa fantastica GDDR2 che overclockata al massimo in Shadow Warrior l'altro giorno disabilitando tutti i filtri, mettendo la grafica al più schifo possibile e risoluzione minima mi fa 22 fps di media :asd:

Finché escono i giochi anche per 360 non ci sono problemi, ma quando iniziano a fare solo per next gen + pc mi attacco :utonto:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro