Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lord in america esci a comprare una gtx e per strada ti possono sparare a vista senza problemi... qua la paghi di più ma almeno sei sicuro che non ti sparano! :D
ricordati però che lì da loro ti devi pagare l'assicurazione per poter andare in ospedale.
Lord in america esci a comprare una gtx e per strada ti possono sparare a vista senza problemi... qua la paghi di più ma almeno sei sicuro che non ti sparano! :D
Le roadmap sono un po' vecchiotte e non hanno tenuto conto della contrazione del mercato PC e il boom dei soc mobile. Quindi per tsmc è molto più remunerativo puntare sui 20 nm che avranno maggior smercio rispetto a dei 20 nm con poche vendite. Con i soldi ricavati e altra ricerca arriveranno i sospirato 16 nm finfet. IMHO
Eh ma parli di quando stavano per uscire le R9 290, dove molti erano convinti di pagare meno la R9 290 e vendendo la propria GTX 780 di guadagnarci sopra speculando, invece le GTX 780 sono scese di 100 euro circa la R9 290 custom non sono uscite subito ma dopo secoli e qualcuno furbo ha pensato di vendere la propria Light a 550 usata quando sulla kiave era già 470 ;), mi ricordo bene perchè ero già alla ricerca di una sostituta della mia GTX 670.
Io parlo di ora, post uscita R9 290 custom dove molti stanno avendo problemi e su quella fascia la GTX 780 rimane una garanzia.
E tu ti fideresti a prenderla da lì, nonostante MSI dica espressamente che non è rivenditore ufficiale?...
Io con una cifra simile, soprattutto in caso di problemi (grattatina), spenderei quel pelo di più e comprerei da altre parti. Voi avete esperienze a riguardo?
Sai già che fosse per me l'avrei già presa, solo che ho perso diverse buone occasioni.
La gente pretende di vendere le schede usate a prezzi assurdi, facendoti nuovamente pagare l'IVA! Se nuova costa mediamente sui 430, allora togliendo l'IVA posso accettare di pagarla massimo 335-340 € usata, però non se ne trovano :( Io preferirei MSI inoltre, quindi ancora più ardua la cosa :asd:
Si trovano, si trovano ad esempio sulla mia firma !
Iscritto!
Info sulle future schede che integreranno una componente CPU per essere meno dipendente da quest'ultima dove è possibile trovarle?
Per meno dipendenti si intende anche un Pentium dual core?
Quello sarebbe un miracolo, forse pretendi troppo
A quel punto compreremmo tutti dei Celeron scrausi accoppiati a top di gamma da 600 euro :lol:
Ci provate gusto a farmi soffrire :sisi:
Ci provate gusto a farmi soffrire :sisi:
LOL ma aspetta la 880 e poi a ridere sarai tu :D