Non è così, in realtà ce ne sono poche perchè è una scheda ottima e chi vende in genere rimane sempre su Nvidia ma per passare ad un Ti, esempio io la mia l'ho pagata 360 ed era costata al vecchio proprietario 500 ma a lui intressava passare ad un Ti e iva o meno l'ha venduta, Maxwell uscirà a fine anno per questa fascia ed è tutto da vedere se le prestazioni in gaming saranno le stesse o leggeremente più alte ma con molti meno consumi, di sicuro le schede in questa fascia andranno molto ma molto meglio in GPGPU soprattutto per il mining e i prezzi ovviamente saranno alla Nvidia Style! ergo se anche andranno un 10% in più consumando un 20% in meno io mi terro questa, tanto per lo più la scheda sta in idle e non consuma, per giocare a 1080p è anche sprecata visto che per esempio su Bf4 supero in molti casi i 120Fps medi(video alla mano) non devo minare e non mi interessa anzi spero che il mining fallisca presto, quindi a mio avviso chi prende ad un ottimo prezzo una 780 ora fà un grosso affare.