arma 2 lo acquisto o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comprati na console va. L'importante è giocare :lol::lol: Il PC serve solo per chi pretende di avere più di quello che offrono le console, se usi una 8400 tu non giochi, guardi le fotografie al max, se poi ti diverti allora mi sa che sei ridotto maluccio.

bhe alla tua età fare questi discorsi mi sembrano immaturi


sai che purtroppo non tutti a questo mondo possono permettersi un computer da 1000 euro

perchè magari i miei genitori pagano già l'università di mia sorella etc etc etc



e cmq io gioco a crysis a 1366x768 tutto su medio e fisica alta(tranne shader su low)
 
una 4870 costa 120€, una xbox costa 160€.....se le trovi pure usate ancora meno.

Se hai difficoltà con ste cose, come farai con l'auto ? :doh:
Se sei giovane per lavorare, anche una paghetta dovrebbe bastarti.
 
mas cusate perche pochi mesi fa qaundo mi sonor egistrato per la prima volta avevate detto che non cera gioco capace di impensionare il gf 92 e ora invece dite il contrario
 
una 4870 costa 120€, una xbox costa 160€.....se le trovi pure usate ancora meno.

Se hai difficoltà con ste cose, come farai con l'auto ? :doh:
Se sei giovane per lavorare, anche una paghetta dovrebbe bastarti.


non è che ho difficoltà BM il problema sta nel fatto che non ho nessuna voglia di spendere 1000 euro per giocare ad un gioco!!

bhe se tu sei sicuro che con la paghetta una persona può comprarsi un pc da 1000 euro siamo apposto!

l'auto me la comprano i miei genitori anche se non è ciò che conta nella vita!

al momento sto bene con la mia tzr 50 da 3200 euro

se avessi potuto comprare una 4870 lo avrei fatto subito peccato che per avere una 4870 dovrei cambiare mobo ali e cpu e case(la spesa è più alta di 120 euro)


cmq fine OT e pensa ciò che dici prima di parlare a 20-21 anni una persona dovrebe già saperlo fare
 
e soprattutto è diventato il cimitero della grammatica italiana...poveri noi...bimbi giocate di meno col pc e studiate di più!!:cav:
--Fine OT--

Comunque sulla pesantezza del motore grafico, qualcosa la software house la potrebbe fare, pensiamo a cod5, ha una bellissima grafica, ma gira tranquillamente su configurazioni anche non troppo spinte, non ricordo MAI di aver avuto rallentamenti con la serie COD, nonostante la grafica sempre ben curata...quando le cose si vogliono fare bene, si fanno!
 
mas cusate perche pochi mesi fa qaundo mi sonor egistrato per la prima volta avevate detto che non cera gioco capace di impensionare il gf 92 e ora invece dite il contrario

perche ci sono giochi fatti bene e altri ottimizzati col culo,arma e uno di questi, e un mattone fatico pure io e ho microscatti per questo ho detto che se lo possono tenere e ho scelto OF dragon rising

in ogni caso hai avuto la demo da provare..piu di cosi...
i bug sull'ia te li hanno detti
che altro consiglio vuoi?
 
comunque la mia scheda ebuona sela cava benissimo coi giochi fatti bene e sufficientemente con quelli fatti col culo comuque amra 2 gira con una qualita abbastanza accetabile epr il resto coi giochi buoni tipo la serie assassin cred 2 opf dragon rising
e cal of duty 6 dovrei andare tranquillo
comunque non vedo l'roa di provare i gioochi che o elencato
 
non è che ho difficoltà BM il problema sta nel fatto che non ho nessuna voglia di spendere 1000 euro per giocare ad un gioco!!

bhe se tu sei sicuro che con la paghetta una persona può comprarsi un pc da 1000 euro siamo apposto!

l'auto me la comprano i miei genitori anche se non è ciò che conta nella vita!

al momento sto bene con la mia tzr 50 da 3200 euro

se avessi potuto comprare una 4870 lo avrei fatto subito peccato che per avere una 4870 dovrei cambiare mobo ali e cpu e case(la spesa è più alta di 120 euro)


cmq fine OT e pensa ciò che dici prima di parlare a 20-21 anni una persona dovrebe già saperlo fare

con la paghetta ho detto che ti compri una consolo, non un computer da 1000€ :boh: se non vuoi ste polemiche allora non andare a dire in giro che basta poco per giocare, perchè per me giocare vuol dire come minimo tutto al max, perchè se compro un gioco a 50€ è palese che io voglia vedere tutta l'innovazione che porta, non solo il game in se stesso sennò ho buttato via i soldi. E insecondo luogo fluido vuol dire 50frames di media senza cali o comunque con cali non sotto ai 30frames. E ovviamente non può quasi mai mancare almeno un leggero filtraggio che ai tempi d'oggi è obbligatorio, almeno un AA2x e un AF 4x a prescindere !

*BM per educazione a me non lo dici.
 
o scusami

mi sarò imbrogliato credevo che BM fosse il tuo nickname

ma evidentemente non ho visto bene
 
Chiudo momentaneamente perchè sotto osservazione. In seconda battuta perchè è una delle solite discussione del caxxo di Psicho.. :doh:
Non capisco perchè continuate pure a dargli corda.. 4 pagine di post per un gioco ridicolo :asd:
 
mas cusate perche pochi mesi fa qaundo mi sonor egistrato per la prima volta avevate detto che non cera gioco capace di impensionare il gf 92 e ora invece dite il contrario
Perchè magari è passato un anno e le cose son cambiate parecchio ? :doh:
Io voglio conoscerti dal vivo, giuro. :nunu:

@Lidoboy: non hai chiuso :lol: ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top